Bruno D'Andrea sfida cabaret e gruppi rock

Bruno D'Andrea sfida cabaret e gruppi rock Gli appuntamenti. A Pecetto «concerto d'inverno» Bruno D'Andrea sfida cabaret e gruppi rock BOSCO MARENGO. Al Master, stasera si balla il liscio con Bruno D'Andrea e la sua orchestra. In discoteca, golden classic and new hit con i dj Steve e Andrea. Per Bruno D'Andrea si tratta di un ritorno che sicuramente richiamerà molti appassionati. Salito alla ribalta nazionale grazie a «Na-no na-no», sigla della serie tv «Mork e Mindy», e andato in finale a Sanremo nel 1980, è ora gran protagonista nei locali da ballo. Nel '96 ha vinto il Festival nazionale della musica da ballo. CASALE. «Nel segno pop» stasera al Tom Boy, sulla CasaleValenza, [r. sa.] Oggi pomeriggio si balla il liscio al salone Eternit, in via Visconti, con l'orchestra di Maurizio Saletti e scuola di ballo gratuita, [r. sa.] CODEVTLLA. Al Thunder Road stasera sono di scena i Deva, gruppo rock con Melody Castellari, Mauro Barocelli, Filippo Maria Dacarro, Massimo Mancini, Massimo Marangon. PECETTO. «Concerto d'inverno» oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale a sostegno dell'attività dell'oratorio. Si esibiranno i gruppi La Banda Brisca e Disorganico. Al termine, distribuzione di dolci, castagne con cioccolata e vin brulé. Il Disorganico è un ottetto formato da Cristiana Zanetto, voce; Giorgio Penotti, sax e voce; Romilda Torti, flauto; Alessandra Sacchi, violino; Federica Baldizzone, viola e mandolino; Anna Onetti, arpa; Franco Pagella, contrabbasso; Cebo Volpini, percussioni. QUARGNENTO. Oggi dalle 18 alle 20 al Porky's bar suona il Bonellitrio: latin jazz. SALE. Si balla il liscio pomeriggio e sera (stasera ingresso libero alle donne), alla Cometa, con Laura e Fabrizio. Domani, dan- ze con i Ritmo Soleado. TORTONA. Riprende l'appuntamento con il cabaret stasera al Docks cafè. Lo spettacolo proposto è «Vietato traversare i binari», con la coppia comica Marco & Mauro. VALENZA. Concerto di cover rock dalle 22,30 di stasera al Cov'Hause Guinnes pub di strada Pavia 8: sul palco ci sono i Preludio. [r. e] Liscio al Valentia, al pomeriggio si balla con il dj Super Fabri, alla sera con Pieralda e i Cardinal, [r. e] Bruno D'Andrea è protagonista con la sua orchestra stasera al Master: una ideale «sfida» agli artisti che si esibiscono in altri locali

Luoghi citati: Bosco Marengo, Quargnento, Sale, Sanremo