Per il Big Sport pronto riscatto

Per il Big Sport pronto riscatto Calcio a 5: in campo il girone A Per il Big Sport pronto riscatto IMPERIA. Ancora ferme la serie C e un girone della D, il calcio a cinque ponentino ha vissuto nei giorni scorsi la prima giornata di ritorno del girone A. Pronto riscatto per la capolista Big Sport, che ha vendicato la sconfitta subita il 21 dicembre ad opera del Bowling e ha strapazzatone! derby lo Sporting S. Bart. Big Sport guida la classifica con un ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici Futura e Bowling, incappate in inattese sconfitte. Gli ingauni sono scivolati sul campo del Pontedassio, al suo quarto successo stagionale, mentre il Bowling non ha avuto scampo nel derby con il C.T. Cervo. La squadra di Luciano Dagnino, trascinata da Anemone e Gorlero, in gran forma, ha infatti disputato una partita gagliarda, tatticamente perfetta, che non ha dato modo al Bowling di reagire con tutto il suo potenziale. Torna intanto nelle zone alte della classifica l'Artigiano Bella, che sul campo amico non ha trovato difficoltà a piegare il Botafogo, mentre la quinta vittoria stagionale lancia le quotazioni del Pro Costa, formazione giovane, ma dotata di un eccellente reparto offfensivo. Non si schioda infine dalle zone basse della graduatoria il San Giorgio, battuto proprio dal Pro Costa. Bertagni e compagni hanno finora totalizzato un solo successo e un pareggio. Artigiano Bella-Botafogo IO- 4; C.T. Cervo-Bowling 7-2; Pontedassio-Futura 8-6; San Giorgio-Pro Costa 6-12; Sporting S. Bart-Big Sport 8-12. Ha riposato II Faro. Classifica: Big Sport p. 30; Futura 22; Bowling e Artigiano Bella 20; Il Faro 19; C.T. Cervo 18; Pro Costa 16; Pontedassio 13; Sporting S. Bart 9; San Giorgio 4; Botafogo 3. Il prossimo turno: Il Faro-Artigiano Bella, Pro Costa-C.T. Cervo, Big Sport-Pontedassio, Botafogo-San Giorgio, Bowling-Sporting S. Bart. Lunedì 11 gennaio riprenderà anche il girone B, con questi incontri: C.B. Sciascia-Bar Eden, Lindita-Ospedaletti, S.C. Casinò-Sael Sanremo, Riviera dei Fiori-Torrione, Val RoyaTaggese. [1. a.l lannolo gioca nello «Sporting S. Bart»

Persone citate: Luciano Dagnino

Luoghi citati: Imperia, Pontedassio, Sanremo