SPORT FLASH

SPORT FLASH SPORT FLASH Basket: a Varese il Città di Collegno La Pallacanestro Varese ha vinto il quarto Torneo Città di Collegno, cat. Allievi (nati '84). In finale i lombardi hanno battuto Napoli 72-63. Per il 3° posto Scavolini Pesaro-Collegno 56-50. La classifica prosegue con Milano, Moncalieri, Cus Torino e Settimo Torinese. Miglior giocatore: Cecco (Varese). Miglior promessa: Sabia (Collegno). Tennis tavolo: quarto posto per il Torino Si è svolto presso il Palazzetto Le Cupole il 3° Torneo Giovanile Città di Torino, organizzato dall'A.S. IT Torino, valido per l'ammissione agli Assoluti Giovanili, in maggio a Terni. Settantaquattro società partecipanti per 360 atleti: la classifica per club è stata vinta dalla Libertas Genova, secondo il Kras Sgonico, terzo il Verzuolo e quarto il TT Torino. Due le vittorie torinesi: Antonella Di Napoli (TT To), 13 anni compiuti a settembre, ha vinto tra le Allieve pur essendo al primo anno di categoria; Alberto Margarone (Cus To), 10 anni, si è invece imposto tra i Giovanissimi. Questi gli altri vincitori. Femminili. Giovanissime: D. Spatti (Kras Sgonico). Ragazze: A. Walter (Bolzano). Juniores: D. Bresciani (Kras Sgonico). Maschili. Ragazzi: M. Stojanov (Livorno). Allievi: G. Casaschi (Genova). Juniores: G. Sciannimanico (Castelgoffredo). Calcio, calendario dei match di recupero Calendario recuperi di Promozione e Prima Categoria. Domenica 17 (h. 14,30), Promozione: Fresonara-Vanchiglia, Castellazzo Bormida-Lucento, Fulvius-Pino. Domenica 24 (h. 14,30): Pro SettimoTrino (v.Cascina Nuova), Monferrato-Nizza Millefonti. Prima Categoria: Borgotorre-Victor Favria (v.Brandelli), Dogliani-Cavour. Snowboard: Bussi 6° in slalom in Austria La squadra regionale piemontese ha preso parte a Lofer (Austria) a due slalom speciali Fis. Questi i piazzamenti: Filippo Buzzi (Revolution) 6° e 13°, Guido Salassa (Borgata) 33° e 32°, Simona Rachetto (Revolution) 16a e 25a.

Persone citate: Alberto Margarone, Filippo Buzzi, Guido Salassa, Simona Rachetto