GIORNO E NOTTE

GIORNO E NOTTE GIORNO E NOTTE Remagnano a> Solo per dee jay La prossima tappa del concorso «Only for dee jay» (una gara tra gli addetti alla regia disco) si terrà venerdì al Bounty Pub di Romagnano alle 22,30. L'appuntamento è organizzato Fox Production. Molti i partecipanti provenienti dalle aree vercellesi e biellesi. BorgoMsla Suona la band 333 Mhz Domani, alla Cow Boys Steak House, dalle 22,30, saranno in pedana i 333 Mhz. Vistata Documentario in «dia» Al salone dell'oratorio di Vinata, domani alle 15 avrà luogo la proiezione di diapositive di Dino Boffa, Cele Bellardone e Graziella Repinto. Il titolo è «Giovanni Paolo II, un Papa a Vercelli». Vercelli Musica all'Oscar Wilde All'irish pub Oscar Wilde di via Trino, sono in pedana venerdì prossimo I Folle Pretesto. L'appuntamento è fissato dopo le 22,30. Biella La fanfara in concerto Il tradizionale concerto degli auguri per il nuovo anno vedrà protagonista lunedì al teatro Sociale Villani la Fanfara Alpina Valle Elvo. Alle 21 verranno eseguiti canti di montagna e degli alpini, arie di opere celebri e tipici pezzi per banda di autori vari (Leonhardt, Weber, Puccini, Abel) e due brani portati al successo dai «Village People», «Abbagold» e «Y.M.C.A.». Tollegne «Immaginando» al Felix S'inizia venerdì la rassegna «Immaginando - Gli occhi aperti del cinema». L'appuntamento, organizzato dalla biblioteca Canova al cimena Felix, prevede la proiezione di 12 pellicole nei fine settimana di gennaio, febbraio e marzo. Si parte con «Luci su un massacro», dieci spot contro le mine anti-uomo. Interverrà Barbara Laveggio, coordinatrice nazionale della Campagna per la messa al bando delle mine. Alle 20,45 la serata sarà introdotta da «ApertaMente» la nuova associazione multiculturale che offrirà un the agli spettatori.

Persone citate: Barbara Laveggio, Cele Bellardone, Dino Boffa, Graziella Repinto, Notte Remagnano, Oscar Wilde

Luoghi citati: Vercelli