Secondo posto per le ragazze del Pavic Il trofeo Travagin finisce a Racconigi

Secondo posto per le ragazze del Pavic Il trofeo Travagin finisce a Racconigi VOLLEY Secondo posto per le ragazze del Pavic Il trofeo Travagin finisce a Racconigi ROMAGNANO SESIA. Il Trofeo Travagin parte per Cuneo. Il Racconigi, B2 femminile, si è aggiudicato domenica il quadrangolare organizzato dal Gs Pavic Volley. La manifestazione, che si è tenuta alle palestre di Fara e Romagnano, si è confermata anche quest'anno una vetrina sul volley locale. Sono state le cuneesi però ad aggiudicarsi la vittoria, battendo Eme Omegna di Bl, Altiora Verbania e Pavic Sab Autonoleggio. Le padrone di casa, comunque hanno dimostrato di saper combattere e nella finalissima per il primo e secondo posto hanno comunque dato del filo da torcere alle cuneesi. Il sestetto sesiano (in campo tra le altre la capitana Nicoletta Santacroce, Mara Gramolelli, Stefania Cappato): i parziali della finalissima 4/15, 15/6, 4/15,15/4 e 16/14, hanno consegnato il trofeo Travagin alle cuneesi. Terzo posto per Eme Omegna, unica formazione di Bl, e quarto per Altiora Verbania. Una lunga kermesse iniziata alle 10 è terminata alle 19,15. «Siamo contenti della presenza di pubblico alla manifestaizone - dicono i dirigenti della società sesiana, che hanno organizzato la manifestazione con il Comitato Carnevale di Grignasco c'è stato un buon tifo». Archiviata anche questa manifestazione, nel prossimo fine settimana tornano di scena i campionati. E per molte squadre delle due province scocca l'ora della verità, [c. m.] Tra le titolari del sestetto del Pavic c'è Stefania Cappato una delle punte di forza del torneo Travagin

Persone citate: Mara Gramolelli, Nicoletta Santacroce, Stefania Cappato

Luoghi citati: Cuneo, Grignasco, Racconigi, Romagnano Sesia, Verbania