Il liscio dà l'addio al 2002

Il liscio dà l'addio al 2002 CAPODANNO Il liscio dà l'addio al 2002 La guida agli appuntamenti danzanti non solo per la notte del 31 dicembre Ui ILTIMI giomi dell'anno all'insegna del ballo lìscio. Ecco una serie di proposte, non soltanto per la sera di San Silvestro, ma anche per la vigilia e per i primi giomi del 2002. Ricordiamo che per tutti gli appuntamenti del 31 dicembre è gradita la prenotazione. Con gli immancabili spumante, panettone e cotillons vediamo le proposte delle varie sale di Torino e dintomi. DOMENICA 30. Colazione e aperitivo danzante alla Lucciola, l'unico locale italiano di ballo liscio con apertura la domenica mattina (ore 10): la musica è di Roki dal pomeriggio alla sera. Al Du Pare Giardini Reali, pomeriggio e sera con le note di Rox e Gmppo. «E' bello dire ballo!» al Garden Danze con la musica di Piero e i Repor- ters. Al Circolo Folkolore (via Monte Cengio 16/9, tel.011/391.31.74), suonano Fulvia, Bruno e Guglielmo. Due concerti al Tango con complesso dal vivo. Al Club 84, Teorema fr Chessy (pomeriggio e sera). In provincia: al Mitilo di Piobesi due appuntamenti dal vivo, con Emesto Macario nel pomeriggio e Mauro Ferrara dalle 21. Alla Margherita di Giaveno, il complesso Stella del Monviso (ore 15,301. All'Aurora di Collegno, Franco e la Nuova Idea. Ai Due Ritmi di San Gillio, pomeriggio in compagnia di orchestra hve e discoliscio serale. Alla Campagnola di Leinì, pomeriggio e sera con Gribaudo. Al Superdancing K11 di Valperga, due appuntamenti con il supermaxi discoliscio del dj Albino. Al Beverly Hllls di Santhià, i Festivals dalle ore 15. LUNEDI' 31. Al Du Pare Giardini Reali, Box Gmppo. Al Club 84, Teorema fr Chessy. Alla Lucciola, Edo Puma. Gran ballo al Garden Danze con la partecipazione di Roberto e Laura. Presso l'Ecospirl- tuality Foundation (piazza Statuto 15, tei. Oli/ 530.846), festa di beneficienza a favore degli anima- h abbandonati con il Lfiboratorio Musicale del Graal. Orchestra al Tango. In provincia: al circolo Borgo Posta Vecchia di Chivasso (via Ivrea 71, tel.368/ 249.539), Loris Gallo fino al mattino e saluti con la colazione calda. Sempre a Chivasso, al Portafortuna (corso Galileo Ferraris, tei. Oli/ 910.21.26), animazione dei ragazzi de La Suerte e musica di Rossella e il Gruppo Italiano. Harmony Show per il veglione dell'Aurora di Collegno. Al Pfper di Vigone, Walter D'angelo. Al Mitho di Piobesi grande protagonista Tonya Todisco. Alle Cascine di Orbassano, il duo Simona e Stefano. Ai Due Ritmi di San Gillio, lenticchie e zampone con le note di Antonella e Aurelio. Alla Campagnola di Leinì, Ines e i Papillons. Alla Margherita di Giaveno, Stella del Monviso. Al K11 dì Valperga, Luca Francia. Al Beverly Hllls di Santhià si esibisce Mauro Ferrara, ex cantante dell'orchestra di Raul Casadei. MARTEDÌ' 1. Al Tango musica dal vivo. «Euroballo» con Laura e Roberto al Garden Danze dalle 15. Alla Lucciola gli anni Sessanta di Edo Puma. Appuntamento pomeridiano e sera e con «Benvenuto al Nuovo Anno» al Club 84 con Roki fr Veruska. In provincia: gran scuola di ballo con i maestri Tecchio al Superdancing K11 di Valperga. Al Mitho di Piobesi, Tonya Todisco. Al Beverly Hilis di Santhià, i Mirage alle 15 e alle 21 le note di Tony D'Aloia. Prime note alle 21. MERCOLEDÌ' 2. Al Du Pare Giardini Reali, «Ballo globale - Stop senza pause» alle 15,15 e dalle 21,15 con l'orchestra Reporter. Musica con dj alla Lucciola. Al Circolo 8 1/2 (str. del Campagnino 8), El Barrio Tanguero in una serata di tango argentino. Si inizia intorno alle 21. Mario Prolo ANCHE IL PRIMO GENNAIO E' POSSIBILE DANZARE