Un viaggio tra mille artisti

Un viaggio tra mille artisti A TORINO FINO AL 18 Un viaggio tra mille artisti La rassegna Artissima si rivolge proprio a tutti dagli addetti ai lavori a chi vuol saperne jdi;Rjà ARTISSIMA continua, e per tre giorni Torino sarà àncora piena zeppa di arte contemporanea dentro e fuori Torino Esposizioni. Un percorso ad ostacoli che ci invita a riflettere su forme e contenuti dell'arte. Arte contemporanea per chi né sa e per chi ne vuole sapere di più. Arte per tutti: infatti da quest'anno Artissima organizza visite guidate gratuite rivolte a gruppi organizzati con un minimo di 10 vistatoli ed un massimo di 20 (infoter 011/5618986, tutti i giorni fino a domenica 18 novembre, dalle ore 11 alle 20). Passeggiate dello sguardo attraverso il lavoro 150 gallerie e mille artisti provenienti dall'Europa, dagli Stati Uniti, dal Giappone, anche dall'Austraha, oltre ad una pìccola ma agguerrita pattugha di gallerie newyorchesi tra le quali Chrìstinerose, 1-20, Nikolai, American Europe- an Fine Art, oltre a Esso Gallery accanto alle giapponesi Taka Ishii e Tornio Koyama e all'australiana Anna Schwartz, senza dimenticare il Musec di Bogotè. Si ricordii che Artissima è a Torino Esposizioni e. Massimo d'Azegho 15 fino ni 18 novembre, è aperta tutti i giorni dalle Halle 20, Info. Revolution srl., 011/546284, www.artissima.it, mail info@artissima.it. Lisa Parola ■ ■ ■,...:.. ' ■ 1 #

Persone citate: Anna Schwartz, Ishii, Koyama, Lisa Parola, Taka

Luoghi citati: Stati Uniti, Torino