Camolese: Firenze dirà quanto siamo cresciuti

Camolese: Firenze dirà quanto siamo cresciuti IL TORINO PREPARA UNA TRASFERTA MOLTO DIFFICILE Camolese: Firenze dirà quanto siamo cresciuti TORINO La sosta ha restituito a Camolese un Toro ancora euforico per il successo sul Milan, ma consapevole di voltare pagina per non avere spiacevoli sorprese a Firenze dove, per la prima volta in campionato, mancherà Lucarelli, squalificato. Un'assenza pesante. Quasi certamente sarà Osma- novski la «spalla» di Ferrante. In difesa, possibile la conferma di Comotto dietro Asta, amenochè il tecnico tolga il difensore per Ver- gassola, un centrocampista. Domani a Candiolo, con i dilettanti locali nella prima frazione, e quelli del Chisola nella seconda, Camolese valuterà sia il dispositivo di difesa che le condizioni dello lo svedese. E terrà d'occhio Calalo, Tiribocchi, Maspero e Finga. Al brasiliano che scalpita, Camolese ribadisce la sua stima e lo invita a non mollare in attesa di una nuova opportunità: «Lo stesso vale per Semioli e Fissore, due prodotti di un vivaio che sta tornando sui -livelli degni della sua tradizione». Per Camolese il Toro non è LucareUi-dipendente: «Stava facendo molto bene, ma possiamo sfruttare le quahtà di altri giocatori senza discostarci dal modulo adottato con il Milan». Quanto è decisiva Firenze, una sfida che ha il sapore di uno dei tanti spareggi per la salvezza? Camolese sorride: «Alludete alla mia panchina? Battute a parte, la serie A è bellissima perchè ogni domenica c'è qualcosa di diverso. E in noi l'entusiasmo è sempre grande per un torneo in cui tre risultati positivi possono mandarti nell'orbita Uefa, e con un pareggio e due sconfitte ti trovi invischiato in zona retrocessione. C'è molto equilibrio sia tra le sei-sette squadre in corsa per lo scudetto, che nel resto del gruppo. Mi auguro che il Toro trovi continuità di risultati, anche se i viola, nonostante i problemi societari, daranno il massino. La reazione alle critiche che la squadra ha evidenziato col Milan mi fa ben sperare nel futuro. Un futuro, comunque, ricco di sofferenze. Il nostro obiettivo è ancora lontano. Bisogna mighorare ma abbiamo dimostrato di poter fare qualsiasi risultato, nel bene e nel male», [b.b.l Camolese dà disposizioni ad Asta, una colonna portante del Toro attuale

Luoghi citati: Candiolo, Firenze, Torino