Luserna San Giovanni

Luserna San Giovanni Luserna San Giovanni Fiera dei Santi: nove giorni di-festa con la fiera e attrazioni di ogni tipo PER nove giorni, da venerdì 26 sino a sabato 3 novembre, a Luserna San Giovanni, in Val Pellice; si svolgerà la Fiera dei Santi. Si tratta di una manifestazione promossa dal Comune di Luserna con la collaborazione della Comunità Montana e di tutti i comuni della valle. Nel marchio della rassegna sono presenti il marrone, colore del cioccolato (la CSffarel ha infatti sede a Lusema) l'azzurro dell'acqua (il riferimento è legato alla Sparea) e il grigio della pietra di Lusema. La fiera coniuga momenti gastronomici alla grande esposizione di bestiame e di attrezzi agricoli, nell'area limitrofa agh impianti sportivi, ad una esposizione di stand allestiti nella piazza del municipio. Venerdì 26 alle 19 inaugurazione della rassegna gastronomica e sabato alle 17 apertura ufficiale dei festeggiamenti. Numerose le cene gastronomiche" in programma e gli appuntamenti, fra questi sabato 27 alle 21 spettacolo con Little Tony, domenica 28 alle 9,30 convegno sull'agricoltura nel pomeriggio alle 15 rappresentazione storica. Lunedì 29 alle 19,30 cena con prodotti di valle segue un dibattito sul commercio e serata musicale con l'orchestra Flranco Bagutti. Martedì 30 serata, con Enzo e Massimo, mentre la sera successiva alle 21 attrazione con Radio Alba dedicata alla notte di Hal- lowen. Giovedì 1 novembre alle 21 poesie e caldarroste. Venerdì 2 prende il via la fiera agricola e zootecnica. Tutto si chiuderà sabato 3 novembre con la sfilata di moda prevista alle 21. Antonio Gialmo

Persone citate: Antonio Gialmo, Little Tony, Radio Alba

Luoghi citati: Lusema, Luserna, Luserna San Giovanni