La 6 giorni del Canavese

La 6 giorni del Canavese La 6 giorni del Canavese Fino al 17 al velodromo «Francone» gare ciclistiche, ma anche spettacoli LA Sei Giorni ciclistica del Canavese, in programma dal 12 al 17 luglio al velodromo Francone di San Francesco al Campo, rispecchia nel mixing di corse e di spettacolo la famosa Sei Giorni di Milano ed offre ai torinesi l'opportunità di passare serate all'aperto, ascoltando musica, ammirando le ballerine sudamericane, divertendosi con il cabarettista Perone e scatenandosi con le danze. La parte agonistica si avvale di personaggi di spicco del ciclismo internzionale. Sedici le coppie: Steinweg-Weisppenning (Germania), Quaranta-Villa (Italia), Risi-Betschart (Svizzera), Sanchez-Matijaz (Messico), Liska-Zabka (Slovacchia), J. Curuchet-G. Curuchet. (argentina), Baffi-Gilmore (Italia/Belgio), Dorich-Vonhof (Germania), Alcantara-Contreras (Messico), Jacoulev-Klimenko (Ucraina), Garbclli-Gilmore (Italia/Australia), Lapage-Corvers (Belgio), Serina-Berzin (Italia/Russia), Simon-Perez (Argentina), Cavaliere-Joukov (Italia/Russia), Taraglio-Dudnych (Italia/Ucraina). Questo il programma delle corse (ore 20): venerdì 13 luglio, corsa punti, scratch, eliminazione, americana, giro lanciato; sabato 14, corsa punti,' eliminazione, giro lanciato, scratch, americana; domenica 15, serie sprint, eliminazione, corsa punti, giro lanciato, americana; lunedì 16 corsa punti, amei-icana, giro lanciato, eliminazione, americana; martedì 17 corsa punti, americana, scratch, giro lanciato, eliminazione, americana a coppie 50 chilometri. Gare ciclistiche, musica, ballerine, cabaret e danze: ecco la Sei giorni del Canavese