«Best Oliver» vende tutto Sconti fino al 70 per cento

«Best Oliver» vende tutto Sconti fino al 70 per cento Modelli di tendenza e classici, calzature comprese «Best Oliver» vende tutto Sconti fino al 70 per cento Si respira già aria di Natale e, come accade sempre, chi incomincia a pensare adesso ai regali sa che riuscirà ad acquistare bene, con calma e soprattutto risparmiando. E l'occasione che si presenta è davvero di quelle «giuste»: «Best Oliver», il negozio al femminile, noto in tutta Torino per i suoi capi fashion ed esclusivista del marchio Closed, dopo vent'anni di attività abbandona la scena e vende tutta la merce a prezzi di realizzo con sconti sino al 70 per cento. Chi è attento a coniugare qualità e convenienza sa che si tratta di un'opportunità da non lasciarsi sfuggire, non solo per lo chic delle proposte di «Best Oliver», da sempre la garanzia di essere al top, ma anche per la varietà della scelta. Le vetrine che partono da piazzetta degh Angeli lungo via Carlo Alberto sono nove e questo evidenzia già la quantità e la varietà delle proposte. Nei locali di «Best Oliver» si possono trovare modelli di tendenza, di foggia più classica e casual-chic, come pantaloni non-stiro mimetici, gonne fantasia, tailleur a profusione, a partire da soli 70 euro. Particolarmente vasto è poi l'assortimento di pantaloni e camicie effetto stropicciato, cappotti Anni '70, in tweed e panno, da 120 euro, proprio come i morbidi giacconi tutto-calore. Ma c'è ancora molto altro in boutique: dai modelli Caractère, I Blues, Penny Black, Momenti di Gloria, sino alle taglie comode di Krizia, capaci di vestire con charme le donne dal fisico mediterraneo. Da non trascurare è inoltre il reparto dedicato alle calzature dove si possono trovare scarpe, sportive o eleganti o di tendenza, a prezzo decisamente interessante. La scelta è davvero ampia: stivali in gomma anti-pioggia o pellame idrorepellente, camperos, anfibi (tornati quest'anno in auge e perfetti per la moda militare che sta furoreggiando), polacchine, décolleté, francesine in cuoio oppure nelle tinte fashion dell'autunno. Modelli adatti sia a chi ama vestire in modo grintoso sia a chi predilige uno stile un più classico. A richiesta, i sabot, che le piùintraprendenti oseranno portare senza calze, sfidando il freddo torinese. Da non perdere poi, i modelli sportivi Birkenstpck con plantare anatomico, comodi e leggeri come un guanto, da esibire in ogni stagione, scontati del 20 per cento. E, sempre su richiesta, disponibili anche nelle versioni maschili. Da «Best Ohver» c'è una vasta scelta anche per i «piccoli pensieri»: guanti, cappelli, sciarpe, cinture, borse, che a prezzo pieno costerebbero quasi una fortuna, mentre con gh sconti diventano un regalo apprezzabile e che vi farà ricordare nel tempo. I modelli della linea «Caractère» sono tra ipiù richiesti nella boutique «Best Oliver» che vende tutto con sconti fino al 70 per cento

Persone citate: Best, Best Oliver, Krizia, Momenti, Penny Black

Luoghi citati: Torino