La Paravia ora sogna la A1

La Paravia ora sogna la A1La Paravia ora sogna la A Intanto è stato lanciato un torneo di volley per i giovani delle scuole medie di Torino OLTRE alla BigMat Chieri, in serie A2 femminile, ci sono nella provincia torinese altre 6 squadre di pallavolo militanti in serie B2, 4 nel campionato maschile (Dizionari Paravia Torino, Polimatica Chieri, S. Anna Pescatori S. Mauro e Valsusa Condove) e 2 in quello femminile (Lilliput Settimo e Nuncas Polimatica Chieri). Particolarmente interessante l'abbinamento tra il gruppo Paravia Bruno Mondadori e lo Sporting Libertas Parella, società che opera a Torino da 20 anni e che è salita in B2 nel 2000. Spinta dalla grande passione per la pallavolo del suo amministratore delegato Tancredi Vigliardi Paravia, la storica casa editrice torinese è entrata nell'ambito del volley con l'obiettvo di riportare in alto questo sport popolare che attira molto i giovani. Una riprova di quanto sia legata Paravia al territorio cittadino è l'iniziativa di un torneo di pallavolo tra le scuole medie di Torino a iscrizione totalmente gratuita. . Ogni scuola può iscrivere una sola squadra se il tetto massimo di 48 scuole verrà raggiunto. Si tratta di formazioni miste con 3 maschi e 3 femmine con un massimo di 12 nominativi per ogni concentramento. Unico vincolo è l'iscrizione scolastica all' istituto certificata da un responsabile. Le iscrizioni vanno inviate via fax entro il 31 ottobre al n. 011/75.02.1510. Inizio del campionato dal 18 al 24 novembre. Info numero verde 800/59.59.99. ) solo. pcircnrici »#^ mwm «uà il Ecco la formazione al completo della Paravia che milita nel torneo A2 di pallavolo

Persone citate: Anna Pescatori, Paravia, Tancredi Vigliardi Paravia

Luoghi citati: Condove, Torino