Tohorror Film Festival, ultimi brividi al Massimo

Tohorror Film Festival, ultimi brividi al Massimo Tohorror Film Festival, ultimi brividi al Massimo .a terza edizione si conclude domenica sera con la premiazione Fra le curiosità, il raro «Balsamus l'uomo di Satana» di Pupi Avati u ETIMI giomi al Massimo Tre, via Verdi 18, per la terza edizione del «Tohorror Film Festival». Assistere alle proiezioni costa 4,40 euro al pomeriggio e 5 euro alla sera. La giuria comprende Klaus Rabe, John Carr, Valeriana Rosso, Adonella Marena, Franco Fantini, Loredana Leconte, Luciano Martinengo, Sandro Avanzo, Marco Pustianatz. Questo il programma dei prossimi giomi. VENERDÌ 20 Ore 15. Retrospettiva: «Faust». Ore 16,40. Documentari: «Le ombre della paura. Il cinema del terrore 'SO/'yS» di Marco Cruciani e Paolo Fazzini. Ore 18. Evento: presentazione dell'enciclopedia «La storia del cinema horror» edizioni Fanucci (Roma) a cura di Teo Mora. Ore 20,30. Concorso cortometraggi: «Il conte di Conversano» di Alessio Fattori. Ore 20,45. Concorso cortometraggi: «Sign» di Mariano Equizzi. Ore 21. Concorso cortometraggi: «Dead house walking» di Valentina Romani. Ore 21,05. Concorso cortometraggi: «Box» di Fulvio Nebbia. Ore 21,20. Documentari evento: «Blu Bar» di Alessandro Benna. Ore 22,30. Fuori concorso: «lo sono un vampiro» di Max Ferro. SABATO 21 Ore 15. Retrospettiva: «Nosferatu. Eine Symphonie des Grauens» (Nosferatu il vampiro) di Friedrich Wilhelm Mumau. Ore 16,05. Documentari: «La tigre dai denti a sciabola» di Antonio Pedicini. Ore 16,20. Retrospettiva: «Geheim- nisse Einer Seele» (I misteri di un'anima) di Pabst. Ore 17,40. Concorso Cortometraggi. «Fantasy» di Claudio Cavallari. Ore 18,15. Concorso Cortometraggi. «Castel dell'ovo» di Antonio Pedicini. Ore 18,25. Concorso Cortometraggi. «Acqua dal sole» di Ermanno Longo. Ore 18,55. Fuori concorso. «Luce nera» di Paola Bocci e Franco Fratemale. Ore 20,30. Concorso Cortometraggi. «Puoi star tranquillo, tesoro» di Stefano Bon. Ore 20,40. Fuori concorso. «Hole on the Neck» di G.X. Jupitter-Lar- sen. Ore 22. Concorso Cortometraggi. «Buon compleanno Jennifer» di Alberto Donati. Ore 22,25. Concorso Cortometraggi. «Black Light Trance» di Massimo Acquaviva. Ore 22,45. Concorso Lungometraggi. «Il giardino del sonno» di Matteo Monti e Davide Zagnoli. DOMENICA 22 Ore 15. Retrospettiva. «Nosferatu» di Mumau. Ore 16. Concorso Documentari. «Re- scue by Klimbing» (La salvezza attraverso l'arrampicata) di Pelar Lalovich (Slovenia). Ore 16,20. Concorso Cortometraggi. «Se la notte finisse» di Piero Cannata. Ore 16,40. Concorso Cortometraggi. «Staplerfahrer Klaus - Der Erste Arbeitstag» di Jòrg Wagner e Stefan Prehn. Ore 16,50. Concorso Lungometraggi. «The House of Chicken» di Pietro Sussi. Ore 18,50. Anteprima. «Trailer di - Zona - 3» di Roberto Loiacono. Ore 20. Premiazione. Ore 21. Fuori concorso. «Creepy Crowley» di John Carr. Ore 21,10. Fuori concorso. «Inferno» di Louis Nero. Ore 21,50. Omaggio a Pupi Avati «Balsamus l'uomo di Satana» di Pupi Avati. Ore 23,40. Proiezione delle opere vincitrici.

Luoghi citati: Conversano, Roma, Slovenia