Vinni e Teo dalla Pellerina ai Muri di Luca Indemini

Vinni e Teo dalla Pellerina ai Muri Vinni e Teo dalla Pellerina ai Muri Sonorità latine, ritmi sensuali e deliri sonori le notti in città regalano tanta musica per tutti OTTI d'estate più o meno calde. Ecco una piccola mappa, per chi è rimasto in città. Da segnalare l'interruzione della serata del sabato al Transistor Estivo (Parco della Pellerina, corso Appio Claudio 110) dedicata alla buona musica robusta di Vinni e Teo, che continueranno però per tutta l'estate a scaldare le vostre orecchie ogni giovedì all'Alcatraz (Murazzi del Po 37). Il Transistor Estivo continua invece a offrire i deliri sonori di Tury Megazzeppa sotto le stelle, ogni venerdì notte. Tutti i giovedì al Pero Pero River Ciub (Murazzi del Po), a partire dalle ore 18,30 Jazz e Pasta, aperitivo sostanzioso accompagnato da morbide sonorità. Per i rockettari, il sabato notte continua a offrire Rock in the City al Punto Verde Colletta (parco della Colletta), con i dj's del Faster Estivo a mixare il rock di ieri e di oggi. Con l'estate continuano a imperare le sonorità latine e caraibiche: salsa, merengue e affini continuano a suonare non solo al Sabor Latino (via Stradella 10) e al Ganas de Mar (corso Unione Sovietica 411), ma anche sotto il cielo estivo ogni mercoledì notte al parco della Tesoriera (corso Francia 192). Il venerdì sera è l'Operaestate di Moncalieri a proporre sonorità latine, mentre il giovedì sera protagonista dei ritmi sensuali il Chez Nous (Moncalieri, regione Mezzi 47). Continuano gli appuntamenti nella suggestiva cornice dei Giardini Reali, con Estate a Palazzo (Giardini Reali interni, viale dei Partigiani): ogni venerdì è di scena l'Azimut Summer Band, segui- ta dai dj's Gigi Delirio e Emanuel Miller. Il mercoledì sera è di scena il dj Gianluca Pandullo, di volta in volta accompagnato da dj ospiti di Radio Montecarlo. Sempre aperta e affollatissima la spiaggia metropolitana di Torino, al the Beach* (Murazzi. lato sinistro), il sabato sono protagonisti, a partire dalle ore 19, i dj Fabrizio Vespa e Ale Di Maggio con le numerose sorprese che caratterizzano le serate Purity. Luca indemini estate a torino 1 torinosette 9 Ballando ballando, nelle notti cittadine

Persone citate: Ale Di Maggio, Emanuel Miller, Estate, Fabrizio Vespa, Gianluca Pandullo, Gigi Delirio, Pasta, Pero River, Summer Band

Luoghi citati: Moncalieri, Montecarlo, Torino