Il gonnellone da spiaggia costa soltanto dieci euro

Il gonnellone da spiaggia costa soltanto dieci euro La vendita promozionale nel negozio «Best Oliver Il gonnellone da spiaggia costa soltanto dieci euro L'estate è arrivata ed è giunto anche il momento di sistemare il. guardaroba per meglio affrontare il caldo e le prossime vacanze. Quel capo di abbigliamento che solo lo scorso anno vi stava còsi bene ora non vi piace proprio più ed è ora di fare acquisti. Se poi- si può anche a risparmia- re, allora è meglio approfittarne. Così la vendita promozionale di «Best Oliver», negozio per donna, esclusivista Closed, fa al caso vostro. Sono nove le vetrine di «Best Oliver» che già evidenziano quanta possibilità di scelta avete a vostra disposizione. Nei locali di piazzetta Madonna degli Angeli 4/b (telefono 011/531386) potete trovare quasi tutto scontato al 500Zo (i capi Closed sono scontati al 20Z300Zo; jeans al 300Zo, microfibre, no stiro al 200Zo). Gonnelloni fantasia e vestiti da spiaggia da 10, 15 e 20 euro e ancora tailleur, abiti da cerimonia, vasto assortimento di pantaloni larghi e stretti, pantaloni New York con spacchetto, camice stropicciate, camicette bianche di pizzo che in questa stagione stanno andando molto forte e ancora molto altro ancora. Da non trascurare é il reparto dedicato alle calzature dove potete acquistare quel paio di scarpe che da tanto tempo cercate a un prezzo da vero affare. Sandali, sabot, stivali, scarpe alte e basse, in cuoio, colorate, ecc.. la scelta è molto ampia e sicuramente soddisferà le vostre esigenze. Per gli uomini, invece, il negozio di riferimento é «Primo Emporio», in via Carlo Alberto 4 I/C (telefono 011/8127944). Svuotamento totale é la parola d'ordine. E' un peccato non approfittare della vendita promozionale di «Primo Emporio» che propone i suoi capi a prezzi che vanno dai 5 ai 30 euro. Polo, camice, bermuda in tinta unita o quadri, costumi da bagno, camiciotti in fantasia hawaiana, pantaloni con tasconi, jeans strappati, lavati nel tè, stinti, cinture pitonate e tanti altri capi vi attendono in via Carlo Alberto 41/C, tutti ampiamente scontati. E anche qui é molto rifornito il settore delle calzature che propone sandali, sabot, scarpe da vela, stivali con un ampia scelta di Camperos texani, e molti altri modelli di scarpe tutti scontati. N»-. nL^ rw. Sotto una collezione discarpeper tutti i gusti e adatti all'estate A destra lapubblicità della «Closeò)

Persone citate: Best Oliver, Sandali

Luoghi citati: New York