Tutto musical

Tutto musical Tutto musical Mini festival dal 6 a Rivarolo SI inizia sabato 6 luglio al Castello Malgrà di Rivarolo Canavese la terza edizione di «Rivarolo Musical Festival». Si parte con «Cats» favola musicale tratta da Thomas S. Eliot. La méssa in scena è della M-G Production e all'Associazione Gruppo Danza di Rivarolo diretta da Barbara Quintaba. Coreografie e regia sono di Mirko Battuello. Ingresso libero. Domenica 7 luglio si prosegue con «Bye, Bye Marylin», omaggio a Marilyn Monroe presentato in anteprima al Rimini Fan Festival di Paolo Limiti. Protagonista è il balletto Ensemble Ad Lib Music Group, con la partecipazione di Lil Darling, Pietro Nevolo, Massimiliano Fazio e Marco Mazza; la regia è di Franco. Travaglio, le coreografie di Haydèe Cerutti e la direzione musicale e video è di Orlando Zilich. Ingresso 5 euro. Venerdì 12 spazio a «Musical che passione» una selezione di musical degli anni '40 interpretata da Lucrezia Bianco con la Compagnia Achillea del Centro Danza di Rivarolo, regia di Ercole Bianco, coreografie di Tiziana Alia e Barbara Raviol. L'ingresso è lìbero. Domenica 14 la Compagnia Rockopera presenta «Musical Greatest Hits», selezione di brani dai musical più celebri suonati dal vivo (ingresso 5 euro). Gli spettacoli, che s'iniziano alle 21,45, in caso di maltempo si terranno al Centro Comunale Polisportivo - Palazzetto dello Sport. Info: Ufficio Cultura 0124/45.46.28 - 45.46.80; Biblioteca Comunale 0124/263.77. [r.pav.J teatro | torinosette 9 ;;i B3 , l -.D'i i

Luoghi citati: Rivarolo, Rivarolo Canavese