Per esser belle, via la cellulite E l'intimo valorizza il look

Per esser belle, via la cellulite E l'intimo valorizza il look Con Gardenia, Karisma e il nuovo Ergediel Per esser belle, via la cellulite E l'intimo valorizza il look Centro Estetico Gardenia - Da tempo è riconosciuta l'efficacia dell' utilizzo del calore profondo, nella lotta contro la cellulite e le adiposità del corpo. Con uno strumento all' avanguardia come Energy Body disponibile al Centro Estetico Gardenia (ideale in questo periodo in cui si pensa di più al proprio «look»! si può rìmodeUare il proprio corpo nei punti in cui è necessario, evitando il rischio della perdita di tonicità del seno che accompagna le tradizionali cure dimagranti. Energy Body non richiede sacrifici particolari perché interviene direttamente sulla cellulite, anche se qualunque miglioramento del metabolismo è direttamente connesso con l'alimentazione. Prezioso aiuto per coloro che danno importanza a una vita sana e attiva, vediamo come funziona. L'intensiva irradiazione di galere con raggi infrarossi agisce sulla «zona problematica» iperstimolando regionalmente l'irrorazione sanguigna e migliorando spontaneamente Fattività metabolica. Già dopo il primo trattamento il metabolismo subisce uno stimolo, ma quel che più colpisce è la riduzione immediata di peso e dimensioni. Energy Body migliora la combustione del corpo che preleva il carburante necessario dai depositi di grasso accumulati. L'appuntamento e dunque al Centro Estetico Gardenia per un dimagrimento sicuro e sano. E' stato aperto un mese fa ed ha avuto subito successo. Il Karisma occupa infatti una nicchia ben precisa nell'abbigliamento intimo per donna. Una carrellata sulle marche darà un'idea della varietà: Cotton Club, Baci rubati. Stile Nev, Ellena it. verde Veronica. Qui veramente la donna trova tutto che può gradirle e farla scendere in spiaggia con un costume da bagno elegante che si attaglia alla sua figura. Entrare da Karisma è anche piacevole perché gli arredatori e gli architetti hanno lavorato con cura i circa 70 mq. che identificano il negozio. Ergediel - L'estetica solarium Ergediel in via Madonna di Campagna 3a è un Centro di nuova apertura m un ambiente accogliente e professionale. La titolare è a completa disposizione delle clienti per aiutarle a risolvere le loro più svariate esigenze, Vi si possono trovare i trattamenti corpo, dimagranti, rassodanti, antistress, trattamenti di talassoterapia con il metodo «Les aromes» al fine di prepararsi ad un ottima forma fisica con un circuito tannale. Per le donne che invece vogliano procurarsi ima bella abbonzatura è anche disponibile una zona solarium. Un trattamento contro la cellulite

Persone citate: Cotton Club, Ellena, Gardenia, Karisma