Capi versatili e chic Lingeria e costumi

Capi versatili e chic Lingeria e costumi Da Lia Biondino, Apotema Moda e La Lobbia Capi versatili e chic Lingeria e costumi Lia Biondino. L'estate è alle porte. In via San Quintino 3 bis angolo via Arsenale c'è il piccolo e fornitissimo negozio di Lia Biondino, esperta bustaia, allieva della famosa Lidia Zavattaro, che con 40 anni di esperienza alle spalle è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche quella più difficile. Nel negozio-laboratorio, oltre a tutte le grandi firme - come G.p.m., Armonia, Parah, Ferré, Anita, Meschino e Coralli - la signora Biondino propone ima ricchissima serie di soluzioni attuali e alla moda, dalla perfetta vestibilità: si può scegliere tra capi già pronti o confezionati su misura, ma anche perfezionare la linea di qualsiasi articolo. Da non lasciarsi sfuggire è quest'anno la vendita promozionale: la collezione mare estate 2002 e la lingerie sono ribassati dal 20 al 300/*.. Nel piccolo «salotto» della signora Biondino le clienti troveranno le ultime novità in fatto di moda, ma senza tralasciare eleganza e perfetta vestibilità. Oltre ai costumi interi rinforzati sul ventre per mimetizzare l'addome e i bikini con slip alti ma aggraziati per esaltare la figura basta, scegliere tra le seducenti proposte che, anche questa volta, Lia Biondino vi propone. Apotema Moda. «Nemo» abita in corso Traiano 50 e corso Alcide de Gasperi. Da Apotema Moda c'è, infatti, tutta la linea di abbigliamento della nota casa. I capi proposti e confezionati dalla Nemo hanno l'indubbia caratteristica dell'estrema versatilità, rispecchia ogni stile e sono adatti a qualsiasi gusto, anche quelli più difficili. Sia per il giorno che per la sera si trovano le più originali soluzioni e gli accostamenti più eleganti. Nei due punti vendita troverete gli articoli più trendy dell'estate 2002, come i favolosi gonnelloni in lino, cotone e tessuto tagliati rigorosamente a vita bassa e in modelli assolutamente originali, ma anche top elasticizzati in cotone e pantaloni di tendenza dai freschi stampati e in modelli unici e introvabili. Anche le camicette danno un tocco di stile all'abbigliamento più classico: per esempio, quelle in tessuto stropicciato e declinate nei colori più alla moda, sono la vera tendenza dell'estate. «Da non dimenticare spiega il titolare del negozio - che Nemo pone un'attenzione particolare alla qualità dei tessuti, tutti di altissimo livello. È proprio questo uno dei motivi che mi danno convinto a scegliere di a mutare l'attività in un negozio monomarca». Boutique La Lobbia. E' tempo di vendita promozionale per la boutique La Lobbia, nella centralissima via Bertela, al numero 9. Per lavori di ristrutturazione, infatti, si può scegliere tra il vasto assortimento di abbigliamento da donna che, eccezionalmente, viene proposto con sconti interessantissimi e occasioni da non perdere. Ma, ricorda la titolare del negozio, «bisogna affrettarsi: i migliori capi sono in via di esaurimento». Tra le numerose proposte e. sono, ad esempio, le idee dedicate alla donna attiva e alla manager: dai classici gessati in fresco di lana agli spezzati di giacca e gonna (o pantaloni), la scelta è davvero vasta. Oltre al vasto assortimento di pantaloni in tinta imita, in graziose fantasie o nei divertenti quadrettati, si trovano le originali camicie in tessuti coloratissimi e rese particolari dalla chiusura a zip. Una delle tendenze moda di quest'anno è la maglieria in pizzo maculata, da sdrammatizzare, ad esempio con semplici pantaloni in lino. Per le più spiritose la boutique propone le splendide camicie cinesi, i gilet e le gonne patchwork e folk, mentre per le serate importanti la sobrietà e l'eleganza degli abiti con le spalline in perle è di rigore.

Luoghi citati: Apotema