Vestirsi secondo la moda sulla spiaggia o in barca

Vestirsi secondo la moda sulla spiaggia o in barca Alcuni suggerimenti per la prossima estate Vestirsi secondo la moda sulla spiaggia o in barca Karisma - E' stato aperto un mese fa ed ha avuto subito un discreto successo. Il Karisma occupa infatti ima nicchia ben precisa in ambito di abbigliamento, in via Cristoforo Colombo. Quello dell'intimo per donna. A questo punto bisogna spiegare che cosa si intende con tale termine. Intimo vuol dire un po' tutto: corsetteria, lingeria, calze, e soprattutto, adesso che sta arrivando la stagione, i costumi da bagno. Una rapida carrellata sulle marche darà un'idea della varietà che offre Carisma: Cotton Club, Baci rubati, Stile New, Ellena It, Verde Veronica. Oui veramente la donna che vuole essere à la page, trova tutto che può gradirle e le consente di scendere in spiaggia in modo elegante con un costume che si attaglia alla sua figura. Entrare da Karisma è anche piacevole Derché gli arredatori e gli architetti lanno lavorato con cura nei circa 70 metri quadri che identificano il negozio. Mattoni a vista, archi dall'andamento elegante, tutto cospira a rendere l'acquisto più raffinato, ma soprattutto, più indicato alle proprie esigenze. . Mare - L'estate è finalmente alle porte. E'arrivata a bella stagione, dopo tanta attesa. L'estate appare particolarmente visibile ora nei porti dove sono in pieno fervore le attività di ricondizionamento e di allestimento effettuati dai proprietari, abituati in genere a farsi la manutenzione per conto proprio. Il "fai da te" impera infatti nella maggior parte dei casi, perché l'utente nautico, ed in particolar moodo il velista, preferisce occuparsi da solo dei piccoli e grandi problemi riguardanti periodicamente la barca. Punto di riferimento, da molti anni, per tutti coloro che devono acquistare accessori, ma anche fare riparazioni è il negozio di Mare, situato in via Carle 43. Oggetto degli interventi riparatori sono le attrezzature, le vele, le strumentazioni elettroniche,' la costruzione di particolari in acciaio inox. Da Mare, che ne è particolarmente fornito, si può controllare o rinnovare l'abbigliamento estivo, con la possibilità di acquistare a buon prezzo capi non particolarmente tecnici che Mare ha deciso di mettere in vendita al preciso scopo di far spazio a capi esclusivamente nautici La conseguenza è che le cerate, scarpe da barca stivali, ecc sono ora disponibili in un più vasto assortimento. ^C''Ì'nUi

Persone citate: Cotton Club, Ellena It, Karisma, Mare, Stile New, Verde Veronica