Sara per «Vivere» di Daniele Cavalla

Sara per «Vivere» CANALE Sara per «Vivere» La torinese D'Amario attrice-novità nel cast della soap girata a San Giusto UNA torinese a «Vivere». L'attrice Sara D'Amario è, infatti, entrata a far parte del cast della soap opera dell'ora di pranzo di Canale 5: in onda tutti i giorni (sabato e domenica esclusi) alle 12,30, «Vivere» si sta avvicinando alla milleseicentesima puntata con un costante successo di pubblico. Il set è, ormai da mesi, allestito negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese (stessa sede per «CentoVetrine»). In primavera al cinema con il film «Tu devi essere il lupo» di Vittorio Moroni, Sara D'Amario impersona nella soap Claudia Pisani, la cugina dell'intraprendente Rebecca Sarpi. «E' una donna senza carattere - racconta l'attrice di «Casomai» un amore né un lavoro; do, a dieci anni di distanza dall'ultimo incontro, rivede Rebecca ricomincia a venerarla come un tempo. Per lei la cugina è un modello: bella, ricca, forte, piena di temperamento. E si dimostrerà disposta a tutto per lei». L'attricsenza quan- Fra una puntata di «Vivere» e l'altra, Sara è impegnata a teatro nelle prove di «Zio Vania» di Cecov per la regia di Nanni Garella con Alessandro Haber, produzione del Teatro Stabile di Bologna al debutto a fine anno a Perugia. . ■. -^ Daniele Cavalla L'attrice torinese Sara D'Amario

Persone citate: Alessandro Haber, Canale Sara, Cecov, Claudia Pisani, D'amario, Nanni Garella, Sara D'amario, Vittorio Moroni

Luoghi citati: Bologna, Perugia, San Giusto Canavese