Largo al vestire giovane di tendenza e fashion

Largo al vestire giovane di tendenza e fashion Le offerte di Clementina e Promosport Surf Shop Largo al vestire giovane di tendenza e fashion CLEMENTINA. Tutto è cominciato quasi per caso, e dall'amicizia di Marisa e Pinuccia è nata Clementina, un marchio che oggi detta tendenza nel mondo della moda. Clementina, con i suoi disegni personalissimi stampati a caldo o in serigrafia su maglie, jeans, felpe - e tra un po' anche le borse, assicura Pinuccia, ovvero l'anima creativa dell'affiatato tandem - è adatta al jubblico femminile di tutte le età e la riscosso in poco tempo un grande successo proprio per il suo carattere fresco e giovanile, adatto anche alle occasioni eleganti. Tutto, dicevamo, iniziò per caso, osservando per strada un gatto randagio e un po' guercio: proprio in quel momento è nato il celebre disegno del micino che strizza l'occhio e che si è trasformato nella griffe inconfondibile di Clementina. Da allora, di strada ne è stata fatta tanta: capi .di abbigliamento sempre più numerosi e vari sono stati decorati con i disegni di Marisa e Pinuccia, i materiali si sono impreziositi - oggi i decori vengono creati anche con gommine in rilievo, con ghtter e colori metallici di gran moda, con tessuti fioccati e perline e, per l'inverno, persino raffinatissimi ricami - e i disegni lasciano sempre più spazio alla fantasia della creatrice: non solo gatti, ma anche rose e fiori di ogni tipo. Un mondo di sogno, ideato per rendere esclusivo e indimenticabile ogni capo di abbigliamento. PROMOSPORT SURF SHOP. È tempo di saldi da Promosport, il prestigioso negozio di piazza Borrominì angolo via Castelnuovo: la nuova. elegante sede è come sempre affollata da un pubblico in prevalenza giovane e giovanissimo, che apprezza la qualità e la varietà delle proposte e che ora ha un motivo in più per frequentarla: dal 2 lugho la merce della stagione viene infatti offerta con sconti reali dal 30 al 50 per cento. Abbigliamento Street Volcom, Burton, Bastard, Vans, Broke, Billabong sono solo alarne delle firme più celebri - e accessori, skate e snowboard, surf da onda e molto altro ancora sono disponibili per ima clientela dinamica e consapevole. Promosport è aperto dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 tutti i giorni tranne la domenica; è chiuso il lunedì mattino. Abbigliamento Street: grazie anche alla sua praticità va molto fra ipiù giovani

Persone citate: Bastard, Pinuccia