Veronica One beach party di Chiara Priante

Veronica One beach party Veronica One beach party L'emittente trasmette da Le Cupole il sabato e domenica pomeriggio GOSSIP, chiacchiere, dibattiti. Sul calcio come sul matrimonio del momento o sulla crema solare mighore per abbronzarsi d'estate. Ogni sabato e domenica dalle 14 alle 18 Edoardo Monasterolo e Cristian Panzanaro di Radio Veronica One (frequenza 93.600 in fm.) trasmettono in diretta da «Le Cupole» di Cavallermaggiore. Quattro ore di trasmissione, per «Veronica One beach party», allegre e «soleggiate» dove protagonista è la gente, in costume da bagno e capellino, pronta a farsi avanti e a dire la sua nel gabbiotto della radio allestito nella struttura balneare. «Stuzzichiamo le persone a parlare, spettegolare - dice Panzanaro - Si parla di tutto, dando spazio alle manie dell'estate come alle vacanze, ai fatti da bar sport e al gossip, al problema delle bruciature e degh amori estivi come pure alla dieta». Un cocktail fresco, servito sotto il sole e tra gh spruzzi d'acqua, dove non manca la musica: «È la giusta trasmissione per prepararsi alle vacanze» dicono i commentatori. La risposta del pubblico, per ora, è ottima come pure quella dei bagnanti che si divertono: una riconferma per Radio Veronica che aveva già giocato questa la carta lo scorso anno. Alla trasmissione si può anche interagire via sms: 329/4512632. Chiara Priante Edoardo Monasterolo e Cristian Panzanaro sono i protagonisti dei weekend di Rvo

Persone citate: Cristian Panzanaro, Edoardo Monasterolo, Panzanaro, Radio Veronica, Veronica One

Luoghi citati: Cavallermaggiore, Rvo