Sulla rotta delle vacanze gadget targati Torino 2006 di Monica Perosino

Sulla rotta delle vacanze gadget targati Torino 2006 APRE A MALPENSA L'OLYMPIC STORE CON TUTTI I PRODOTTI UFFICIALI Sulla rotta delle vacanze gadget targati Torino 2006 T-shirt, felpe, cappellini tra gli articoli più richiesti con i pupazzi delle mascotte Neve e Gliz. Per gli acquirenti premi a sorpresa Monica Perosino UN nuovo store e un concorso per vincere biglietti olimpici o una giornata con la squadra più divertente dei giochi, la Jamaica Bob Team. Sono le ultime novità legate ai prodotti ufficiali Torino 2006. S'inaugura il 14 luglio a Malpensa, di fronte al Terminal 1, il nuovo Olympic Store, il punto vendita esclusivamente dedicato alle collezioni ufficiali dei XX Giochi Olimpici Invernali. Una gamma di abbigliamento, accessori, articoli sportivi e gadget che si rinnova con la collezione estiva. Tra gii ultimi arrivi la linea XX realizzata da Asics, che ha scelto di rappresentare le Olimpiadi Invernali 2006 traducendo il concetto di passione per lo sport attraverso i colori: predominanti il rosso, il bianco e il blu. L'elemento grafico distintivo della collezione è il simbolo XX (il 20 scritto in numeri romani, come la ventesima Olimpiade invernale), ripreso in tutta la collezione e declinata su giacche, felpe, t-shirt, cappellini, zainetti in ima combinazione coordinata di colori e abbinamenti. Altre novità sono la cravatta olimpica prodotta dalla Cattaneo Cravatte e le ciabatte olimpiche realizzate dalla Codital: divertenti infradito nella versione bianco e rosso o bianco e azzurro. Per l'estate non potevano mancare gli occhiali da sole (di Tecnoptic), prodotti con una particolare attenzione alla leggerezza e alla vestibilità. Oltre ai nuovi formati delle mascotte Neve e Gliz di Giochipreziosi arrivano anche la linea di fragranze da uomo e da donna della Kélèmata e il gioco in scatola delle Olimpiadi creato da Fun Box. Le nuove collezioni si affiancano alla gamma dei prodotti ufficiali Tormo2006: t-shirt, felpe, scarpe, maglioni, cappellini, borracce, mouse pad e palle da gioco sono gli articoli più richiesti, oltre che alle pin (vero oggetto di culto per gh appassionati) e ai pupazzi delle mascotte Neve e Gliz. Inoltre, chi compra i Prodotti Ufficiali Torino 2006 avrà la possibilità di partecipare al concorso per vincere i biglietti olimpici o passare una giornata con la squadra di bob più simpatica del mondo. Sulla scia delle iniziative che uniscono Torino, Fiat - uno degli sponsor principali dei Giochi - e la Giamaica, entro il 15 luglio 2005 chi acquisterà negli Olympic Store di Torino 2006 un qualsiasi prodotto del merchandising ufficiale dei Giochi, compilando l'apposita cartolina munita di timbro, potrà vincere due biglietti per le gare olimpiche di bob, in programma dal 18 al 25 febbraio 2006 sulla pista di Cesa- na Pariol e, come secondo premio, di vivere la giornata del 23 luglio a Sestriere al seguito della più amata e divertente squadra di bob al mondo, ovvero il Jamaica bob team, sponsorizzata dalla Fiat. Verranno estratti 5 vincitori a cui saranno assegnate le coppie dibighetti e altri 5 che assisteranno per un giorno agli allenamenti a ritmo cu reggae dei bobbisti caraibici nello scenario di Sestriere. Tutti i vincitori, inoltre, saranno ospiti d'onore al Gran Gala di Casa Jamaica a Sestriere il prossimo 22 luglio. Sul territorio nazionale ci sono oltre 1200 rivenditori autorizzati di prodotti ufficiali dei XX Giochi Olimpici Invernali, die prima delle Olimpiadi arriveranno a essere circa 4 mila. I negozi saranno anche sui siti di gara in città e in montagna; il più grande (2 mila metri quadrati) sarà in piazza Vittorio Veneto, nel cuore di Torino, a partire dal prossimo dicembre. Gh Olympic Store ufficiali di Torino 2006, presso i quah si possono acquistare i prodotti e compilare le cartoline, si trovano a Torino, in via Garibaldi 6, presso Atrium in piazza Solferino, nell'area partenze dell'Aeroporto di Torino Caselle e, dal 14 luglio, anche all'Aeroporto di Milano Malpensa, realizzato grazie all'accordo con Sea. Il regolamento completo e tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito di Torino 2006: www.tormo2006.oi^. La vetrina dei prodotti ufficiali delle Olimpiadi 2006: un mare di gadget per ricordare un evento unico

Persone citate: Cattaneo