Acconciature alla moda in un ambiente di classe

Acconciature alla moda in un ambiente di classe Da Stile Liberty, in piazza Vittorio Veneto 5 Acconciature alla moda in un ambiente di classe L'avvicinarsi dell'estate prevede una cura del corpo più mirata, e in questo percorso, verso l'esposizione al sole, al mare, alla salsedine, non si devono tralasciare i dettagli. Anche i capelli sono importanti, un taglio comodo o alla moda, un colore nuovo, avvicineranno alle vacanze con un sorriso. E in un modo di vivere sempre più nevrotico, veloce, assillante, anche il piacere di una seduta in un negozio di acconciature diventa una vera e propria scelta. Non solo nella ricerca della qualità del servizio, nell'attenzione ai nuovi stili e anche alle esigenze di ogni persona (e testa), ma anche nella piacevolezza del luogo, dove lasciarsi andare al relax in attesa di un risultato perfetto. In città c'è Stile Liberty, dove la fantasia, la bravina e l'esperienza di una giovanissima imprenditrice, abbraccia la bellezza di un luogo storico. Qui si intrecciano quindi le caratteristiche fondamentali per un piacevole momento dedicato ai capelli, esperienza e ambiente rilassante, coinvolgente, persino un po' fuori dal tempo. Un binomio particolare, che conferma Stile Liberty nella sua unicità. E adesso un po' di storia... Giovane imprenditrice torinese. nata nel 1967, Sabrina Zanfagnin da alcuni anni è titolare dell'unico negozio di acconciature in stile liberty di Torino in piazza Vittorio Veneto 5. Negli anni ha saputo creare. con eleganza, estro e maniera, un ambiente in cui antico e moderno si fondono in maniera assolutamente armonica. In questa cornice di arredi d'epoca, l'attenzione alla clientela, la professionalità e la cura, l'esperienza e la competenza rispondono ai più moderni requisiti che solo un salone all' avanguardia nel settore può offrire. Avanguardia e storia, Sabrina Zanfagnin non ha sbaghato scelte. La decisione di mantenere lo stile delle botteghe storiche d'inizio Novecento, rappresenta il ritomo ai valori che contraddistinguevano la vita della borghese Torino di allora, in cui l'uomo era misura e centro di ogni attività. Così vuole sentirsi colui o colei che frequenta questo salone di acconciatura: centro di attenzione, cortesia, cura, bellezza, con un ritomo, anche se per pochi minuti ad un affascinante passato. Attenzione particolare, accanto all'efficente attività di Sabrina Zanfagnin, merita proprio questo elegante negozio da barbiere che si apre sul sottoportico con una devanture Ugnea (chiusure ad ante mobili) e bussola d'ingresso, presentando pressoché integro l'arredo intemo ed estemo d'inizio novecento, corredato anche da attrezzature d'epoca. Da Sabrina Zanfagnin ci si concede quindi un momento di puro relax, abbracciati da un'eleganza e una bellezza che riporta ad epoche lontane, quasi come immersi in un sogno. Una volta usciti, sarà inevitahile specchiarsi nelle vetrine e accorgersi di avere una testa perfetta, il taglio adatto al capello, il colore giusto e il sorriso che avvicina sempre di più alle vacanze estive. Stile Liberty offre ai clienti acconciature in un ambiente mollo elegante

Persone citate: Sabrina Zanfagnin, Stile Liberty

Luoghi citati: Torino