Grande festa di moda musica e buon gusto

Grande festa di moda musica e buon gusto Domenica 22 «Via Monginevro... Mon amour» Grande festa di moda musica e buon gusto Domenica 22 maggio c'è un motivo in più per fare shopping in via Monginevro: nella nota contrada torinese, almeno cento negozi saranno aperti (nel tratto tra piazza Sabotino e corso Trapani) per la nuova edizione di Via Monginevro, Mon.,.amour. Decine di Bands inonderanno di note la via, in occasione di un prestigioso Festival Jazz, al suono magico, ritmato e coinvolgente di sax, trombe e clarini. Le coreografie dei Gruppi di Danze, dagli allegri e sfolgoranti colori, faranno da sfondo e cornice alla colonna sonora jazzistica, stupendo il pubblico con balli coinvolgenti e struggenti spettacoli di folklore. Tra i cento negozi aperti, le proposte sono davvero molte. Proviamo ad entrare, ad esempio, da Donna Boutique, al numero 83 di via Monginevro. Questo è il regno di Marella, con i suoi abitini in cotone dai toni tenui od accesi, adattissimi ad un'estate che si preannuncia solare e assolata. Bellissime le giacchine di Diana Gallesi da abbinare ai gonnelloni fruscianti, dallo stile un po' folk, o anche ai pantaloni da città, in colori brillanti, in tessuti luminescenti o satinati. E per l'uomo, c'è l'intera gamma di Brooksfield, con il suo Total Look davvero «totale», dai bermudas agli abiti da cerimonia. Domenica 22 maggio, per i Titolari di Fidelity Card, c'è lo speciale Sconto «ventipiùdieci». Altra tappa obbligata sono le vetrine di Bussolino Cucine, al numero civico 72, da cui occhieggiano proposte di arredo davvero accattivanti. Fermarsi a guardarle scatena un impulso incondizionato che induce a rinnovare la nostra vecchia cucina. Bussolino propone l'intera produzione Snaidero, il noto nobile marchio che da sempre significa durata, qualità, armonia e fascino. Ma anche lo stile di Valcucine, altro storico marchio di prestigio nel mondo dell'arredo, che è capace di conquistare qualsiasi donna che ami quell'angolo della casa, chiamato "cucina", nel quale, come affermano le statistiche, la famiglia trascorre la maggior parte della giornata. Ma via Monginevro è tutta una sorpresa. Venite a scoprirla anche voi, domenica 22 maggio, in una giornata di grande festa.

Persone citate: Bussolino, Diana Gallesi, Donna Boutique