Carlo e Valentina, padre e figlia

Carlo e Valentina, padre e figlia Carlo e Valentina, padre e figlia Il film «Tu devi essere il lupo» di Vittorio Moroni da venerdì 6 maggio all'Empire di piazza Vittorio L^ ASSOCIAZIONE cultura" le Myself e la Rven proI pongono da venerdì 6 maggio all'Empire «Tu devi essere il lupo» di Vittorio Moroni, lungometraggio finanziato dal Dipartimento per lo Spettacolo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Girato nel 2003, il film ha partecipato ad alcuni festival ma, nonostante l'ottima accoglienza, non ha trovato una distribuzione al punto che il regista, gli attori e la troupe hanno deciso di creare un'associazione, la Myself, in modo da far uscire «Tu devi essere il lupo» al cinema. Il film narra la storia di Carlo, professione taxista in Valtellina, e della figlia Valentina, senza mamma e legatissima al padre. Carlo è fidanzato con Elena, di cui la ragazza è molto gelosa. Intanto, a Lisbona, im'altra Valentina decide di partire per la Valtellina per andare a incontrare e vedere, almeno una volta nella vita, la figlia che non ha mai conosciuto. Il protagonista è Ignazio Oliva («Io ballo da sola», «Come due coccodrilli»). Il resto del cast comprende l'adolescente Valentina Merizzi, all'esordio sullo schermo, Valentina Carnelutti («La meglio gioventù»), Sara D'Amarlo («Casomai»), Gianluca Gobbi, diretto da Davide Ferrario in «Tutti giù per terra» e «Guardami». «Tu devi essere il lupo» viene proiettato all'Empire, piazza Vittorio 5, tutti i giomi alle 16,30, 18,30, 20,30 e 22,30. La durata del film è di un'ora e mezza. La sera di martedì 10 sono attesi in sala il regista Vittorio Moroni, lo sceneggiato- re Alessandro Lombardo, l'attrice Sara D'Amarlo. i lettori di TorinoSette che presentano alla cassa il coupon pubblicato in questa pagina pagano soltanto 5 euro. [d.ca.] LA SERA Di MARTEDÌ' 10 MAGGIO INCONTRO CON IL REGISTA Una scena della commedia drammatica di Vittorio Moroni

Luoghi citati: Lisbona