Attrezzi da campioni e incontri al Palasport

Attrezzi da campioni e incontri al Palasport Le offerte dei due punti vendita torinesi di Marzialsport Attrezzi da campioni e incontri al Palasport Otto atleti di categorìa Super Massimi (giganti da oltre 100 chili) si sfidano in un torneo ad eliminazione diretta. Al vincitore l'ambita cintura K-Nok Grand Prix. E' l'appuntamento con l'eccezionale Trofeo K-Nok a Torino al Palasport (Parco Ruffini) sabato 26 febbraio dalle 21, organizzato da Carlo Barbuto, atleta e titolare della palestra Panza Gym in collaborazione con la Marzialsport, società che da oltre 30 anni commercializza articoli per arti marziali e sport da combattimento. Un evento sportivo che oltre a coinvolgere 8 atleti Super Massimi in eliminazione diretta, mette in palio un titolo europeo (WKN) tra l'atleta Majid della palestra Panza Gym che si sfiderà con il bielorusso Andrei Gerasimchuk. E ancora: il campione europeo Patrick Carta della palestra Panza Gym che sarà sfidato dal bielorusso Pavel Pekarchik e Emilio Manzione (il campione italiano di Thai Boxe della palestra Panza Gym) contro l'atleta Ebraime Saddà del famoso Team Noradine di Parigi. Un evento colorito poi dall'esibizione della campionessa del Mondo di Musical Form Tatiana Pekarchik. E ospite d'onore della serata, Fabrizio Comba, consighere regio- naie, vice presidente della Prima Commissione Olimpiadi 2006. Un evento imperdibile organizzato da chi ha un esperienza diretta. Carlo Barbuto è un eccellente uomo di sport, che ha dedicato tutto se stesso agli sport da ring, prima come atleta (tre volte campione del mondo Wako di Kick Boxing, campione mondiale di Kick Boxing WPKC, vice campione del mondo Thai Boxe e Wako, vincitore del Golden Dracon 1993, campione europeo di Savate, 101 incontri, 88 vittorie, 7 sconfitte e 6 pareggi) oggi come maestro ed eccezionale promoter. Nella sua palestra la Panza Gym di via Muratori 36ZA a Torino, continua a trasmettere con la stessa passione di sempre le sue esperienze creando continuamente altri campioni. Un campione al servizio di giovani promesse e non solo, nella cura di ogni cliente della sua palestra. In collaborazione con la Marzialsport, Barbuto ha creato con passione e intraprendenza il trofeo K-Nok. La Marzialsport è una società gestita e composta da professionisti che spinti dalla loro passione per le arti marziali importano e producono prodotti di qualità. Presso i punti vendita di corso Francia 276 e corso Orbassano 258 a Torino, si può trovare un'ampia scelta di abbigliamento tecnico, articoli sportivi, video, Dvd e libri. Senza dimenticare il coraggio e l'intraprendenza: da settembre 2004 la Marzialsport crea il marchio K-Nok (da qui il nome del Trofeo), fusione delle idee di progettisti, designer e artigiani produttori per dare vita ad una linea di prodotti destinate ad entrare con pieno successo nel mondo degli sport da combattimento. Interamente realizzati in Giappone i prodotti K-Nok sono il risultato di materiali di qualità superiore assemblati con professionalità ed esperienza. Atlcti si affrontano sul ring in incontri difhaì-Boxe

Luoghi citati: Giappone, Parigi, Torino