La «missione cliente» tra armadi, letti e divani

La «missione cliente» tra armadi, letti e divani Le offerte di «Loftabitare», invia De Gasperi a Pinerolo La «missione cliente» tra armadi, letti e divani La casa è espressione del mondo di chi vi abita. Nella scelta di costruirsi un arredamento su misura, che rispecchi esigenze e gusti coniugandole a qualità e freschezza. Loft Abitare è il negozio giusto. Perfetto per chi vuole gustarsi la propria casa e viverla adeguandola ai propri ritmi ma anche arricchita di fascino e personalità, cucita addosso come un vestito su misura. Loft infatti appartiene ad una nuova generazione del negozio di arredamento, in grado di esprimersi in modo giovane, fresco, ironico ma concreto, in grado di soddisfare i più esigenti, attenti alle tendenze del mercato. Nello sposalizio tra moderno e funzionalità si rivolge sicuramente ad un chente giovane. L'aggettivo giovane non si ferma però all'età anagrafica, ma va oltre, al pensiero, allo stile di vita, a chi ama un arredamento moderno con la cura del dettagho e del particolare. Perchè ogni spazio può essere vissuto, coinvolgendo tutta la personalità di chi vi abita. Un variegato ventaglio di scelte che vanta aziende di alto standard qualitativo, riconosciute a livello intemazionale, come Aiko, Besana, Ehte, Swan e molte altre. E ad alto livello è anche il servizio in un confortevole intreccio di serietà, competenza, fantasia e gusto. Servizi che vanno dalla progettazione iniziale degh interni, alla scelta dei materiali e degh accostamenti cromatici, fino ad arrivare alla installazione finale dei mobili. Da Loft si dice che la «mission» è il chente: si parte dahe sue abitudini, dal modo di vivere, dalle esigenze e dal proprio gusto per poi arrivare a realizzare un ambiente perfetto, con soluzioni personalizzate, ergonomiche e raggiungendo il massimo di vivibihtà, abitabilità e funzionalità, con un ottimo rapporto qualità/ prezzo, questo spiega il perchè dell'omino vitruviano del logo (cioè la perfetta preporzione dell' uomo nel suo ambiente). Senza dimenticare i piccoli particolari come: la comodità di un'apertura domenicale, la qualità del montaggio, la precisione nella rilevazione delle misurerà competenza della progettazione. E soprattutto, la convenienza di richiedere finanziamenti secondo le proprie esigenze. Inoltre Loft Abitare sarà presente ad Expocasa, con la nuova linea di mobili Nueva Linea dove funzionalità, modernità ed eleganza si uniscono al brioso estro spagnolo, che in questo momento detta linee guida nella moda europea. Particolari anche etnici, ma preziosi, che si allontanano dal mobiletto trovato anche ad un mercatino, ma mantengono la specificità di un mondo diverso, così da sposare all'aggettivo etnico quello di qualità. Già, proprio come nello slogan scelto da Loft Abitare: «Il gusto della qualità». Loft Abitare è in via De Gasperi 18 (alla circonvallazione dell'uscita Carrefour) a Pinerolo; telefono 0121/202935; fax 0121/303589; e in Rete all'indirizzo: www.loftabitare.it; mail: info@loftabitare.it. Due esempi per arredare la casa secondo Loflabitore

Persone citate: Aiko, Besana, De Gasperi, Swan

Luoghi citati: Expocasa, Pinerolo