Dura lezione all'Orbassano di D. Sa.

Dura lezione all'Orbassano IL VOGHERA INFLIGGE UN PESANTE 5-1 Dura lezione all'Orbassano VOGHERA Cinquina secca del Voghera con un Orbassano irriconoscibile e capace solo di realizzare il gol della bandiera. Rossoneri cinici nei 45' iniziali, poi la partita è in discesa per la squadra di Giacomotti. Al 26' il risultato si' sblocca: Dal Dosso lancia Cardini che in diagonale beffa Consentine. Tre minuti dopo arriva il 2-0: Gighe su punizione da fuori area trova un rasoterra che s'insacca a fil di palo. Al 42' lo scatenato Giglio imbecca Cardini, che di prima intenzione spara verso la porta: la palla carambola sul palo interno e varca la linea bianca. Nella ripresa, al 54' arriva il poker del Voghera: Giglio serve Dal Dosso, che attende l'usica del portiere e lo supera con un calibrate pallonetto. L'Orbassano, che nel primo tempo aveva avuto un'unica occasione con Stadera al quarto d'ora, reabzza il gol della bandiera con Ferrati al 55': la mezz'ala si incunea nell'area lombarda e batte Mogni con un potente fendente a mezza altezza. A11'83' arriva il punto del definitivo 5-1; Cardini si lancia in contropiede, assist al bacio per Pagano che a porta vuota non ha difficoltà a depositare il pallone in fondo al sacco. VOGHERA: Mogni, Gianello, Scali (61' Enow), Panucci. De Nardin, Martignon, Cardini, Gervasoni (76' Giangiarulo), Giglio, Dal Dosso (83' Sozzi), Pagano. ORBASSANO: Consentine, Pinaffo (67' Lavezzo), Maghe, Chianello, Caricato, Feriotto (72' Modenese), Liscio, Ferrati (92' Curcio), Santoro, Spartera, Cognata. Arbitro: Gasp ari di Vicenza. Reti: 26' e 42' Cardini, 29' Giglio, 54' Dal Dosso, 55' Ferrati, 83' Pagano, [d. sa.]

Luoghi citati: Orbassano, Vicenza, Voghera