Arriva il wrestling

Arriva il wrestling Arriva il wrestling Domenica 10 al Mazda Palace con i più forti lottatori mondiali OSS alle di Susa nco Fassino ganizza per obre una gae di moto industriale a Cassagna, ettucciato di Trofeo Pro " Memorial mo. Alle ore prove libere, inizio le sei metro. ra di trial è quella di suvera rinviaIL wrestling è uno sport-spettacolo di importazione americana, che trovando spazio su molte televisioni sta diventando popolare anche in Italia. Le esibizioni di questi campioni del ring non sono cosi frequenti da noi come in Messico, Stati Uniti, Giappone, Canada e, per quanto riguarda l'Europa, in Germania, e per questo motivo sono molto attese dagli appassionati. Sabato 9 ottobre un gruppo di professionisti del smackdown si esibirà al Palasport di Firenze e domenica 10 ottobre sarà di scena al Mazda Palace di Torino. Ci sono tra essi nomi famosi, a cominciare da Eddie Guerrero a The Undertaker, uno scozzese con la barba rossa e un fisico possente, il cui vero nome è Mark Callaway, 4 volte mondiale, senza sconfitte in tredici edizioni del Wrestle Mania, dal colored Booker T a Rey Misterio, alias Oscar Gonzales, un tipo originale che combatte con un casco di cuoio variamente dipinto che lo rende irriconoscibile ed è molto dotato atleticamente, da John Cena, un lottatore con i capelli a spazzola la cui popolarità è di poco inferiore a quella di Guerrero e di The Undertaker. Gli altri sono Big Show, Kurt Angle, Broke Lesnar, Bradshaw, Chavo Guerrero, Danny Basham, Funaki, Hardcore Holly, René Dupree e Rikishi. Questi i nomi d'arte dei personaggi annunciati per il «Down 'n Dirt^ torinese, che avrà inizio alle ore 21. Prevendita biglietti: Metropolis tei. 011/535529. Voli, botte, cadute e urla: Il vrestlling fa tappa a Torino