Chieri, l'avventura riparte in casa di Giovanni Capponi

Chieri, l'avventura riparte in casa PALLAVOLO FEMMINILE SER Chieri, l'avventura riparte in casa Domenica 10 incontro con la Minetti Vicenza Le ragazze si sono rinforzate con nuovi arrivi D) OMENICA 10 ottobre il via a un' importante staj gione per la Pallavolo Cbieri, squadra femminile di serie Al che lotterà quest'anno su tre fronti, campionato, Coppa Italia e Top ' Teams Cup. Il primo incontro è un impegno casalingo (ore 18) contro la Minetti Infoplus Vicenza: servirà anche ad inaugurare il Palasport di via della Resistenza (1.200 posti) che il Comune, sensibile" all'ascesa del movimento della pallavolo, è riuscito in fretta ad allestire per avere un impianto adatto anche alle competizioni internazionali. I dirigenti del club biancoblù (presidente Nazzareno .Rizzi, vice e team manager Fausta BineUi, ds Roberto Bovero) hanno lavorato bene per attrezzare al meglio la squadra, affidata ad un allenatore esperto, il modenese Giovanni Guidetti (vice Davide Scab, aiuto Marco Musso, preparatore atletico ChierDomenLe raga Christian Verona). Le nuove arrivate nel gruppo chierese: Valeria Marietta (centrale 1), Ramona Ghisleri (alzatrice 3), le tre schiacciatrici Veronica Angeloni (8), Vima Dias (Brasile 10), Logan Tom (Usa 15) che si sono aggiunte alle confermate Danielle Scott (Usa, centrale 2), le bulgare Antonina Zetova (opposto 5) e Neh Marinova (alzatrice 7), Cristina Vincenzi (centrale 12) e Maurizia Borri (libero 13). Uh team in grado di opporsi al club campione, Foppapedretti Bergamo, favorito insieme con Monteschiavo Jesi e Asystel Novara. E presto il florido club chierese avrà pure uno sponsor. Giovanni Capponi Un time out della squadra di Chieri

Luoghi citati: Bergamo, Brasile, Chieri, Italia, Novara, Usa, Verona, Vicenza