Tutto per le liste sposi per la casa e la cucina

Tutto per le liste sposi per la casa e la cucina Ellena, da quasi un secolo all'insegna della qualità Tutto per le liste sposi per la casa e la cucina Da quasi cent'anni all'insegna della classe e dell'alta qualità, nel rispetto del più fondamentale requisito, la fiducia. Tutto questo si traduce in un nome, diventato ormai una garanzia per i clienti: Ellena Liste Sposi. Nel corso della sua lunga attività Ellena ha ampliato e approfondito la propria competenza, con una professionalità che da tre generazioni è specializzata nel meglio degli articoli da regalo per la casa, per la cucina e, soprattutto, per le liste nozze. Lunga storia, infatti, quella della famigha Ellena, che inizia nei primissimi anni del secolo scorso con il negozio di, via Govemolo, per poi spostarsi in corso Sommelier e, dal 1964, nella sede attuale in via Giacinto Collegno 16, a pochi passi da piazza Bernini e dalla fermata della metropolitana di prossima realizzazione. Ellena è oggi uno splendido negozio di ampie dimensioni, con nove vetrine, due piani di show room e una galleria espositiva, dove si possono ammirare le migliori marche del settore: Richard Ginori, Bemardaud Limoges, Wedgwood, Hutschenreuther, Portmeirion, Arzberg, Coquet Limoges per quanto riguarda le porcellane; distai Sevres, Ichendorf, Riedel, Swarovski, Ittala Design, Oggetti d'Arte Murano per l'assortimento dei cristalli; Alessi, Sambonet, Wmf, Zani SZani, Gastrolux, Bemdes, Montana per il vasellame da cucina. Nell'ampio spazio dedicato ai complementi d'arredo si può scegliere, oltre a Foppapedretti, Thun De Majo, Barovier e molti altri oggetti dall'indubbio gusto e qualità. Convinti della necessità di affiancare alla qualità un servizio personale e dedicato, Ellena offre a tutti i clienti un'assistenza professionale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, consigliando e guidando i clienti con obiettività, per scegliere con sicurezza gli articoli più originali e adatti ad ogni tipo di ambiente. Ellena è qualcosa in più di un negozio: è un punto di riferimento insostituibile per chi sta per sposarsi e desidera creare una Usta nozze. Agli sposi, il piacere di scegliere personalmente gli oggetti più utili e belli, che andranno ad arredare la loro casa, ai parenti, la sicurezza che il loro regalo di augurio sarà certamente gradito. Tutto accompagnato dalla garanzia di oggetti belli, solidi e durevoli nel tempo. «Ci siamo resi conto - spiega il titolare, Guglielmo Ellena che sempre di più il battage pubblicitario, le proposte dei discount o le apparenti offerte imperdibili convincono le persone, ma lasciano spesso delusi: la nostra convinzione è che se si compra la qualità si compra una volta sola». Qualità, risparmio, affìdabihtà, dunque, ma anche una serie di iniziative per divertirsi e incontrarsi: ai prossimi sposi è dedicata, infatti, una nuova e originale iniziativa: «Una cena fra amici», dimostrazioni e corsi di cucina a tema in due serate. I prossimi argomenti saranno vari: dalla cucina tradizionale e veloce a quella orientale col wok, ma si imparerà anche a cucinare con il rame e l'acciaio, con il titanio e la terracotta. Il primo appuntamento in programma è per lunedì 18 e martedì 19 ottobre alle ore 20. E già possibile iscriversi alle serate ritirando il coupon di adesione. Per informazioni telefonare allo 011/437.58.47. Per consigli e suggerimenti si può visitare il sito www.ellenasnc.it. Ellena è qualcosa in più di un negozio: è un punto di riferimento insostituibile per chi sta per sposarsi e desidera creare una lista nozze

Luoghi citati: Montana