Mido anziché Montella Voeller cambia bomber

Mido anziché Montella Voeller cambia bomber ROMA A BOLOGNA PENSANDO AL REAL MADRID Mido anziché Montella Voeller cambia bomber BOLOGNA Tetti e Cassano in campo così come l'egiziano Mido, Montella pronto a subentrare in corso d'opera: Voeller non spezza il tridente giallorosso, ma cambia soltanto la composizione del terzetto d'attacco. «Per noi - così Voeller - è arrivato il momento di fare punti. Non siamo al meglio della condizione fisica, ma non deve costituire un alibi: a Bologna dobbiamo vincere per cominciare alla grande la prima di tre grandi sfide in sette giorni». Da oggi a domenica 3 ottobre (dopo il Bologna, ci sarà il Beai Madrid e l'Inter all'Olimpico) il tecnico si giocherà molto del suo credito nei confronti di una piazza che lo ha accolto con gli onori che si devono ad un nobile ex. Voeller, perdonato il cucchiaio amaro di Tetti («Questa è la sua Roma, con lui parlo spesso anche delle alternative in campo», così il tecnico giallorosso), si trova con una difesa in alto mare: oltre a Chivu, oggi saranno assenti anche Fanucci e Mexes (in campo tornerà il greco Dallas). Mazzone, intanto, si prepara alla sua partita del cuore con il sorriso. «Totti-Cassano? Martedì la Roma è a Madrid, spero che Voeller li lasci in panchina a riposare. Il cucchiaio di Francesco? Lui può permettersi questo ed altro. Roma per me significa la mia vita, i miei affetti, la mia infanzia», [g.buc] SKYCALCI02rORE19

Luoghi citati: Bologna, Madrid, Roma