Paco, Platone e i loro amici offrono compagnia e affetto

Paco, Platone e i loro amici offrono compagnia e affetto Appelli da Borgovercelli e dall'Enpa di Torino Paco, Platone e i loro amici offrono compagnia e affetto UN amico fedele con cui dividere casa, affetto, passeggiate. Al canile di Borgovercelli sono tanti i compagni pronti a regalare tutto il loro amore. Parola dei volontari vercellesi della Lega per la difesa del cane. C'è Jacopo, ad esempio. E' un bel segugio francese, di due anni, ed è stato ritrovato al rione Isola. E' un cane molto buono, ma la vita nel box lo rende triste: si è adattato con molta difficoltà, una famiglia lo renderebbe felice. Platone, invece, è un meticcio bianco tipo volpino, di media età. E' stato raccolto, ferito, a VerceUi. Nonostante abbia subito qualche peripezia, ha un carattere molto buono ed affettuoso. Basta guardarlo negli occhi per rendersene conto. Paco, poi, è un meticcio giovane: ha circa un anno e arriva da Crescentino. Non lasciatevi ingannare dal fatto che nella struttura fisica ricordi il pitbull: è dolcissimo. E poi c'è One, un bel cane di 6 anni, incrociato con un pastore. E' affettuoso e tranquillo, patisce il canile e cerca famigha. Per chi fosse interessato ad adozioni o ad avere informazioni, il canile è in strada per Villata a Borgovercelli: il numero di telefono 339/4329998. Dalle volontarie dell'Enpa di Torino, arrivano altre storie di abbandoni. Tocca il cuore la storia di Potassio: un carattere tenerissimo in un corpo un po' sgraziato di labrador nero. E' giovane (ha appena compiuto 4 anni), ma è in canile, abbandonato da un padrone impietoso, da tre anni. In canile se ne sta sempre in disparte, aspetta solo il sabato quando la volontaria Marica finalmente lo libera dal piccolo box per lasciargli vedere il cielo. Bebo invece è proprio piccolo piccolo, un incrocio terrier, nato il 20 ottobre del '96, e quasi subito finito in canile. Dopo 7 anni di vita trascora in un box ha davvero bisogno di un cuore gentile che lo adotti. Può vivere benissimo in appartamento, è pulito ed educato. Unica richiesta: adora andare a passeggio. Informazioni e adozioni allo 0161.269711. One è un bel cane maschio di 6 anni, ospite del canile dì Borgovercelli - ^USmCM^aó^iù» «ifiiisiS Ecco Paco, un meticcio simll-pitbull. E' dolcissimo Platone è un meticcio bianco molto simile a un volpino

Persone citate: Bebo, Platone

Luoghi citati: Borgovercelli, Crescentino, Torino