Tanti auguri al preside Cadirola Buon lavoro a Giuseppe Ferraro

Tanti auguri al preside Cadirola Buon lavoro a Giuseppe Ferraro BACI E ABBRACCI Cambio di guardia al vertice dell'istituto superiore Lanino Tanti auguri al preside Cadirola Buon lavoro a Giuseppe Ferraro All'esordio dell'anno scolastico 2004-2005 sono diversi i cambi al vertice nelle scuole di Vercelli. Renata Ghezzi arriva al comprensivo Ferraris, dove è andato in pensione Luigi Bianco, all'Ipsia c'è Silvano Cardinale, al posto di Gianfranco Tonani. Primi a dare il benvenuto al loro nuovo dirigente sono i ragazzi e iprofdel Professionale Lanino. A tutti comunque sentiti auguri anche dalla Stampa. Cambio di dirigenza all'Istituto di Istruzione Superiore «B. Lanino» di Vercelli Un cordiale saluto al dirigente professor Damiano Cadirola e un cordiale benvenuto al nuovo dirigente, professor Giuseppe Ferraro. Damiano Cadirola, dopo due anni alla guida delle due scuole vercellesi (Istituto professionale. «B. Lanino» e Istituto Agrario «G. Ferrari» di Vercelli), conclude la sua brillante carriera scolastica passando le redini a Giuseppe Ferraro, che lascia gli Istituti Tecnici di Crescentrino e di Santhià e ritoma a Vercelli. Il nuovo dirigente, nel primo collegio docenti del primo settembre scorso, ha prospettato un anno scolastico ricco di impegni e novità, soprattutto per quanto riguarda il futuro degli istituti professionali. Parole di elogio per i progetti in corso e la volontà di far «crescere» i due istituti vercellesi attraverso il piano dell'offerta formativa per permettere agli studenti di specializzarsi in settori richiesti dal mondo del lavoro. L'ottimo esordio del corso alberghiero «Operatori ai servisi di ristorazione» di Trino è un'ulteriore possibilità di scelta per chi vorrà svolgere un'attività lavorativa in pieno sviluppo ed espansione. Il professor Ferraro, con entusiasmo e professionalità, punta sulla qualità degli indirizzi specifici dell'Istituto. Un augurio per un armo scolastico all'insegna della collaborazione, del nspetto e dell'impegno, per garantire efficienza e rispondere alle richieste di una scuola volta alla promozione delle esigenze di chi vi opera e dell'utenza attraverso valori educativi. La Redazione dell'Istituto Superiore «B. Lanino» Vercelli Il preside Ferraro torna a Vercelli

Luoghi citati: Santhià, Trino, Vercelli