Una raffica di concerti nel week-end biellese

Una raffica di concerti nel week-end biellese INTANTO A PRAY E' CONTO ALLA ROVESCIA PER ELIO E LE STORIE TESE Una raffica di concerti nel week-end biellese Stasera a Cossato riparte la programnmazione live del Salvator Keller Domani al Babylonié sbarcano i Discoinferno con la musica Anni 70 mentre a Bornasco c'è una full immersion con i ritmi solari del reggae BIELLA E' un fine settimana a colpi di concerti e di appuntamenti live in tutta la provincia laniera. Questa sera il Babylonia ospiterà dalle 23,30 «Clubbing is back» con il dj Vale Selecta, mentre domani sul palco del locale di Ponderano sono attesi i «Disco Inferno», una delle più conosciute cover band italiane che si misura su un repertorio di tutte le grandi hits deDa discomusic Anni Settanta (biglietto 8 euro, apertura delle porte alle 22,30 inizio show 23,30). A seguire «B-free», un mix a colpi di rock, hip hop e reggae, sapientemente mixato da Alessandro Lestino (dalle 24, l'ingresso è gratuito). Sempre stasera ricomincia la programmazione della birreria tedesca «Salvator Keller» di Cessato con una nuova struttura musicale per rendere lew performance più avvincenti. L'inaugurazione vede protagonisti i «Black wizard», storica band biellese con dichiarato indirizzo hard-rock. Domani appuntamento interamente dedicato al rock'n'roll: sul palco sono attesi gli «Strada guasta». Infine nella «Cantina Musicale» alla birreria. La Buca di via Torino a Biella stasera suonano gli «US4», cover band biellese degli U2. I ritmi giamaicani di Bob Marley invece invaderanno pacificamente da stasera a domenica la frazione Bornasco a Sala. L'area attrezzata del rasta camping ospita infatti la terza edizione del «Bornasco Reggae Festival». Sul palco si alterneranno per tre giorni moltissime formazioni provenienti da tutta Italia compresi (domani) alle 21 i biellesi Junglico). Tutti i concerti sono gratuiti (www.bomascoreggae. com). A Saghano il «Valley Bier fest» annuncia per questa sera l'esibizione degli «Arcano», la band capeggiata da Dino Morioni che proporrà un tributo alla musica di Vasco Rossi. Domani sono attesi i «Due di picche» la cover band di Luciano Ligabue. Il cartellone di «Pray in vetrina» invece annuncia per domani sera una tappa del Cicciput Tour con «EUo é le storie tese». [r.mo.] I biellesi Junglico saranno protagonisti domani sera al Bornasco reggae festival

Persone citate: Alessandro Lestino, Bier, Bob Marley, Dino Morioni, Luciano Ligabue, Salvator Keller, Vasco Rossi

Luoghi citati: Biella, Bornasco, Cossato, Italia, Ponderano, Pray