llary ha convinto Totti «Ci sposiamo presto»

llary ha convinto Totti «Ci sposiamo presto» ROMA: CASSANO A RAPPORTO DA VOELLER llary ha convinto Totti «Ci sposiamo presto» ROMA In attesa di arrivare a pieno regime in campo («Sono al 300zto), Francesco Tottì accelera nel cammino che, assicura la fidanzata flary, lo porterà, in gran segreto, alle nozze. «Ormai siamo insieme da due anni e mezzo e fra noi c'è perfetta annonia, quindi è più che normale pensare al matrimonio. Quando? La data c'è, ma non vogliamo svelarla». Ipiù infoimatì parlano di nozze entro la prossima estate anche se difficilmente la coppia più solida del calcio italiano riuscirà ad arrivare al giorno del sì a fari spenti. Se sulla coppia Hary Blasi, presto Ventura-Bettarini tira (o, tirava) aria di crisi così come sull'idillio Canalis-Vìéri, ecco che Totti-Blasi si presenta come l'unione a prova di gol. «Ci sposeremo, non ci sono più dubbi», ripete l'ex letterina Dary. «Che sensazione fa stare davanti alle due milanesi? E' una bella sensazione, ma siamo soltanto alla prima giornata. Cosa ho detto a Cassano? Proprio nulla», taglia invece corto il capitano giallorosso, ieri a Vicenza come testimonial di una ditta orafa insieme alla fidanzata. A Trigoria, intanto, per i dirigenti della Roma è tempo di risolvere un nuovo caso-Cassano. Voeller ha impiegato circa 20' in un colloquio privato negli spogliatoi per far capire al giovane talento barese che in campo bisogna aver rispetto dell'avversario anche davanti a continue provocazioni. Sensi aspetterà la decisione del giudice sportivo (due potrebbero essere le giornate di squalifica) prima di quantificare l'entità della multa. Sullo sfondo resta il nervosismo di un giocatore che chiede chiarezza sul suo futuro visto che l'attuale contratto scadrà nel giugno 2006: Cassano vuole evitare pericolosi tira e molla anche perché alle porte Milan e Real Madrid sono pronte a scatenare l'asta per assicurarselo. La squadra, infanto, sceglie la strada della difesa ad oltranza di un giocatore da cui dipendono, in gran parte, le fortune della Roma in campionato e in Europa. «Cosa gli abbiamo detto? Niente e, poi, queste sono situazioni che si risolvono fra dì noi», dice Pelizzoli. [g.buc] signora lotti ary Blasi, presto signora lotti

Luoghi citati: Europa, Madrid, Roma, Trigoria, Vicenza