Mancini dà la sveglia «Voglio partire bene»

Mancini dà la sveglia «Voglio partire bene» QUI INTER Mancini dà la sveglia «Voglio partire bene» Nino Sorniani MILANO Aria nuova all'Inter: allenamento al mattino e poi tutti a casa, quindi appuntamento nel pomerìggio alla Pinetina per raggiungere Verona. Un'altra conferma della stima che riserva Roberto Mancini ai suoi giocatori: «Abbiamo iniziato un progetto nuovo, il nostro obiettivo è quello di'airivare in fondo alle competizwDpd. Cercheremo di fare il massimo per partire con il piede giusto», òggi contro il Chievo. «Guai a fetsi distrarre dall'impegno di Champions di martedì col Werder Brema. Bisogna focalizzare una partita alla volta». Il tecnico non pare preoccupato dal fatto che molti suoi giocatori sono rientrati solo giovedì dagli impegni intemazionali: «E1 normale die adesso siano un po' stanchi. Ma il tempo per recuperare c'è. Stanno tutti abbastanza bene, compreso Adriano». H tecnico non svela chi affiancherà il brasiliano: in ballottaggio Cruz, Recoba e Vieri. «Bobo sta bene, lo vedo brillante. Ho tante possibilità di scelta». Meno alternative ci sono in difesa, dove Cordoba è squalificato, Burdisso e Gamarra sono infortunati. Con Materazzi al centro ci sarà Mihajlovic: «A primo è appena tornato dalla Nazionale e ha potuto fare un solo allenamento con l'ex laziale. Però sono giocatori esperti e sanno fare le cose per bene». Intanto Mancini non dimentica la Lazio e le continue richieste di danni: «Mi hanno preso per un salvadanaio, ogni giorno mi chiedono 5 milioni». Problemi di formazione lamenta anche il Chievo: Beretta deve fare a meno dei titolari Moro, Zanchetta e Luciano. CALCIO SKY 2 ORE 18

Luoghi citati: Lazio, Verona