In piazza Castello con ri-Tim Tour

In piazza Castello con ri-Tim Tour DAVENERDI' 3 ADOMENICA In piazza Castello con l'i-Tim Tour Tre sere con le stelle della dance, del pop e del cabaret Tra i protagonisti Pezzali, Masinif Eiffel 65, Articolo 31 ANTICIPATA dalle performance degli artisti americani di strada, presenti in centro da martedì scorso, anima il primo weekend di settembre in città la carovana dell'i-Tim Tour, che per tre giórni dispensa gratuitamente musica, cabaret e fitness in piazza Castello. Si tratta di un villaggio itinerante, che nel corso dell'estate ha piantato le tende in otto piazze italiane e che si accinge a concludere il viaggio a Milano fra ima settimana. Sull'area pedonale della centrale piazza torinese, tutto comincia alle 10 del mattino di venerdì 3, quando si vara l'area diurna, die agli incontri ravvicinati con le novità tecnologiche proposte dal marchio organizzatore affianca calcio balilla a volontà, fitness con esibizioni di campioni di differenti specialità, stand e zòne interattive. Le stesse opportunità sono fomite dal villaggio pure sabato 4 e domenica 6, sempre dalle 10 a mezzanotte. Il villaggio ospita anche la postazione di Radio Veronica One, che trasmetterà in diretta dalla piazza per tutti i tre giorni. Varia la natura degli spettacoli che si terranno sul palco dopo le 20,30. VENERDÌ 3 è tempo di «Deejay On Stage», evento curato dalla radio tanto cara ai più giovani all'insegna della dance e dei grandi successi della stagione. Ad avvicendarsi sul palco sono dunque nomi, volti e tormentoni destinati a rispedirci al suono fino a pochi giorni prima protagonista in spiaggia e in viaggio: «Stasera lalunasdeiPaps'H" Skar, la «Dragostea Din Tei» di Haiducii, Ulivierì con «Io ti amo (ma devo ucciderti)», i 2Biack con «Waves Of Luv», e poi Angelini, Ullvieri, Danny Losito, Db Boulevard, Khia, Il Trio Medusa Velvet, Il Nucleo, Rio, Club e Simone, fino agli assi nostrani Eiffel SS, eccellenza intemazionale in materia di eurodance. Presenta il Trio Medusa, e una sintesi della kermesse andrà in onda sabato 4 alle 20 su Radio Deejay. SABATO 4 secondo evento, un concerto a tinte pojp e rap che proprio alle 20,30 si svolge sullo stesso palco, protagonisti il pimpante Max Pezzali, svincolatosi senza perdere un colpo dal marchio 883, e due coppie di rapper italiani, gli Aiticelo 31 e i loro colleghi di scuderìa Gemelli Dlver- Si. Presentano Poppe Quintale e Melania Gerren. DOMENICA S musica e comicità si dividono la scena, quando è ancora Quintale a guidare lo show «Ridi anche tour», affiancato questa volta da Vanessa Gal Ipoli. Accompagnata da Carlotta e dalla sua band, la coppia lancia le gag delle Tutine, di Franco Neri, Antonello Costa, Sergio Vigiianese, Nello Iorio e Gabriel a Germani, in chiusura di serata gli ospiti sonori sono il ritrovato «uomo volante» Marco Masini, la meno nota Mariadele, un paio d'anni fa premiata a Lunezia come migliore promessa, e i gruppi Exess e Testata Nucleare. All'iniziativa Tim si aggregano inoltre due manifestazioni dedicate ai gruppi emergenti: ciascuna serata è aperta, dalle 18,30 in poi, dalle giovani speranze del Festival di San Marino, e punteggiata dalle esibizioni di quattro band selezionate dal Rock Tv Contest. Nel primo caso si tratta di una partnership ormai consolidata, mentre il concorso di Rock Tv è una delle novità di questa edizione del Tour; sarà oggetto di servizi in onda sull'emittente e offrirà ai vincitori un contratto discografico con la About Rock Records. L'ingresso a tutte le iniziative è gratuito; l'organizzazione della data torinese dell'i-Tim Tour è curata dall'agenzia Metropolis. Info al sito www.timtour.net e al numero 011/535529. [p.f.J I torinesi Eiffel 65 sono i dominatori della scena dance intemazionale Max Pezzali toma a Torino dopo il concerto di luglio a Collegno animerà la prima serata, venerdì 3 Haiducii, la reginetta della disco in salsa rumena Marco Masini sul palco (con i comici) domenica 5 settembre Gli Articolo 31, protagonisti la sera di sabato 4, in una posa simpatica e disinvolta Danny Losito, da Sanremo a piazza Castello Peppe Quintale presenta gli show di sabato 4 e domenica 5

Luoghi citati: Collegno, Lunezia, Milano, San Marino, Sanremo, Torino