Molestie sulla scogliera intervento della polizia di G. Ga.

Molestie sulla scogliera intervento della polizia BAGNANTE CHIAMA IL 113, UN GIOVANE RICERCATO Molestie sulla scogliera intervento della polizia SANREMO La signora dì mezza età stava prendendo il sole sulla scogliera di Pian di Poma in costume da bagno quando si è accorta che a pochi metri di distanza un giovane uomo aveva abbassato i pantaloni iniziando indegnamente a palpeggiarsi rivolto nella sua direzione. Dopo un primo momento di stupore la donna ha reagito afferrando il telefonino e componendo il 113, dando quindi l'allarme alla polizia. Quando il molestatore ha però capito che la bagnante stava chiamando aiuto le si è avventato contro, le ha fatto cadere di mano il cellulare ed è precipitosamente fuggito in sella ad uno scooter di colore nero. Ad intervenire, tempestivamente, è stata una pattuglia della Squadra Volante ma nonostante la descrizione data dalla vittima il giovane protagonista delle molestie sessuali non è stato individuato. La donna, sotto choc, è stata confortata dagli agenti che poi le hanno consigliato dì ritornare a casa e rimandare la tintarella. Si tratta dì una sanremese sulla cinquantina che l'altra mattina tutto avrebbe pensato tranne che di incappare nel manìaco. Non è la prima volta che episodi dì esibizionismo hanno come vittima le bagnanti della città dei fiori e la polizia sta svolgendo accertamenti tra le persone che hanno precedenti specifici in materia. Gli investigatori, qualora episodi simili dovessero nuovamente verificarsi, sollecitano i cittadini a chiedere immediatamente l'intervento delle pattuglie del commissariato, [g. ga.]

Luoghi citati: Pian Di Poma, Sanremo