Il presente si chiama Galaxy, Fusion, Ka

Il presente si chiama Galaxy, Fusion, Ka Tanti modelli per ogni esigenza, dedicate al tempo libero, al lavoro, alla famiglia Il presente si chiama Galaxy, Fusion, Ka L'esperienza di viaggio inizia accomodandosi nel lusso TANTI i modeUi di Ford da sceghere per tutte le esigenze. Ad esempio «Galaxy», un incomparabile spazio intemo, una versatile configurazione dei sedili e dei vani portaoggetti, gh ultimi progressi tecnologici. Con la qualità e il comfort Galaxy offre a tutta la famiglia un'esperienza di viaggio in prima classe. Questa esperienza di viaggio inizia accomodandosi nel lusso. Lo stile interno innovativo, combinato, con materiali di altissima quahtà, genera un ambiente spazioso, luminoso e arioso che ridefinisce il significato e il valore del comfort. Con il sistema di intrattenimento in auto, il sistema multimediale che include un VHS o un DVD, il sistema di navigazione satellitare, il frigorifero portatile a bordo, Ford Galaxy é progettato per adattarsi costantemente alle mutevoh esigenze della famiglia. Che vogliate trasformare il faticoso tragitto che percorrete quotidianamente per accompagnare i bambini a scuola in uno speciale momento da trascorrere con loro o che stiate pianificando un weekend di lusso fuori città, Ford Galaxy fonde piacere/ praticità e protezione per offrirvi un'esperienza di guida unica. Ford Fusion invece è il punto di incóntro tra varie tipologie di auto, una straordinaria combinazione di grandi quahtà, senza compromessi. Prendi una linea solida e compatta, aggiungi una posizione di guida rialzata e una visibilità a 360", armonizza il tutto con intemi modulabili progettati intomo alle persone, e con un'eccellente manovrabilità. Il risultato è Ford Fusion, il primo Urban Activity Vehicle nato per affrontare la città. Ford Fusion è stata progettata per affrontare in scioltezza le difficoltà della vita di tutti i giorni. Innanzi tutto è incredirilmente spaziosa ed offre molto spazio perla testa, le gambe e le spalle con cinque posti comodi caratterizzati da una posizione rialzata, per facilitare l'ingresso e l'uscita dall'abitacolo. I bagagli, che possono essere sistemati nel modo migliore grazie ad innovative configurazioni dei sedili e a diverse soluzioni di utilizzo dello spazio. C'è poi Ford Ka, elegante vettura dinamica, sicura e divertentissima. C'è una notevole quantità di sostanza abbinata allo stile. L'estetica delle curve si abbina all'agilità e alle straordinarie caratteristiche dinamiche di Ford Ka per dar vita a un'esperienza di guida unica. La tecnologia avanzata, i sistemi di sicurezza integrali e gh accessori a disposizione completano l'originalità e l'esclusività della sua linea.

Persone citate: Ford Fusion, Ford Galaxy, Ford Ka, Urban