E alla sera riflettori puntati sugli spettacoli di Gian Piero Moretti

E alla sera riflettori puntati sugli spettacoli In banchina anche «Liguria moda fk bellezza» con l'elezione della Miss delle Miss 2004 E alla sera riflettori puntati sugli spettacoli 5w Raillm «Una vela per sognare» con Carla Bracci, Venier, Paoli e Villaggio Gian Piero Moretti IMPERIA E, alla sera, comincia un altro Raduno. Riflettori su musica e spettacolo, cominciando dal primo giorno, mercoledì, quando è m programma il Gala di «Liguria moda Er bellezza» (ore 21, ingresso libero). Nel corso della serata sarà eletta la Miss delle Miss 2004, tra 25 ragazze selezionate in tre tradizionali e prestigiosi alberghi della Liguria: l'hotel Aida di Alassio, il Garden Lido di Loano e «Da Claudio» di Bergeggi. Presenta Paolo Allara con Cristiana Bettarello, madrina Valentina Pace, protagonista della fiction della Rai «Un posto al sole». Con il mago Gabriele Gentile, cantano Moonlight, Fabiana Parlato, Michelangelo Nari e Paolo Bianco. Organizzazione dell'agenzia Eccoci. Venerdì (ore 21) il Raduno offre a equipaggi e visitatori l'occasione di esibirsi come cantanti, cabarettisti e ballerini. Ideato e condotto dal cantante Gianni Rossi con Francesca De Rose lo spettacolo eleggerà con l'aiuto del pubblico il «Velista protagonista» del Raduno. «Una vela per sognare» è lo spettacolo di Rai Uno che sàbato 11 alle 21 sarà registrato sul palco in banchina: verrà poi trasmesso in prima serata lunedì 13. Rappresenta il ritomo di Mara Venier come presentatrice nella fascia serale; al suo fianco tre noti attori: Paolo Calissano, Lorenzo Flaberty e Luca Ward. Ospite speciale. Paolo Villaggio. Sono inoltre attesi Carla Fracci con i suoi ballerini e il cantautore Gino Paoli. La «voce dell'oceano» sarà affidata al navigatore solitario Giovanni Soldini, a Gino Ricci, Francesco De Angelis e Mauro Pelaschier, famosi skipper di Azzurra e Luna Rossa. Lo show è prodotto da Adriano Aragozzini, coautore con Aldo Falivena, la regia è affidata a Maurizio Ventriglia; costumi di Alessandro Bentivegna. Inoltre, giovedì 9 alle 21 dixieland con la red Cat jazz band e il gruppo soul Ad Libitum di Imperia. La serata di domenica 12 propone infine «Musical», danza jazz, moderna e latina con gli allievi di Massimo Filippi, Roberto Nalbone e Cristina Zanelle. Beppe Cetriolo suona i pezzi «marini» di Luicio Dalla. Al programma, in onda ill3 in prima serata, partecipano Gino Ricci, Francesco DeAngelis e Mauro Pelaschier «Una vela per sognare» è lo spettacolo che sarà registrato sabato e trasmesso lunedì 13. Fra gli ospiti Carla Fracci (a sinistra) e Paolo Villaggio (a destra). Quia fianco Valentina Pace, madrina di «Liguria moda S bellezza» .j 9 ■

Luoghi citati: Alassio, Bergeggi, Imperia, Lido Di Loano, Liguria