Uno scampolo d'estate tra passeggiate e tuffi

Uno scampolo d'estate tra passeggiate e tuffi LE OFFERTE CON I TAGLIANDI DISTRIBUITI DA «LA STAMPA» Uno scampolo d'estate tra passeggiate e tuffi Ma anche musica classica nello splendido scenario di Stresa e ritmi moderni accompagnati da brindisi a Castagnole Lanze Infine una mostra sul maestro del divisionismo ad Acqui Terme Continua la promozione dei tagliandi con le offerte de «La Stampa». Basta ritagliare i coupon e presentarli all'ingresso delle manifestazioni. Ad Acqui Terme, (Al), fino al 12 settembre c'è la mostra «Rubaldo Merello, un maestro del divisionismo» aperta nelle sale del Liceo Saracco in corso Bagni (10 -12,30 e 15,30-19,30). Sessantadue opere in cui il soggetto predominante è il suggestivo paesaggio della costa e del Monte di Portofino. L'allestimento è stato curato di Fortunato Massucco e Aurelio Repetto. Nell'Astigiano, continua il festival «Contro» un omaggio di Castagnole Lanze ad Augusto Daolio: domani appuntamento con Caparezza ( 10 euro), giovedì con «I Mercanti di liquori» (libero) e venerdì con Davide Van De Sfroos (5 euro). Gran finale di «Contro» sabato sera con i Nomadi, per la trentesima volta in concerto a Castagnole Lanze. Presentando il coupon si ha diritto ad un brindisi gratis. Altra musica sul Lago Maggiore: a Stresa continua l'incanto dei concerti delle «Settimane musicali». Poi altre occasioni per approfittare del sole settembrino e trascorrere giornate di svago, a contatto con la natura. Per mantenere l'abbronzatura si può fare un tuffo in piscina, al Lago di Salasco di Vercelli, ad esempio, o al parco acquatico «Cupolelido» di CaVallermaggiore (Cn). All'azienda agricola Vico in frazione Tre Rivi a Monteu Roeró (Cn) si possono fare passeggiate a cavallo, tuffi in piscina o visitare il parco degli animali. Ancora animali, ma questa volta da osservare dai ,fin'esttìiii1'den'adto,;iél Parco i safari delle Larighé di'Murazzano (Cn). Infine, ancora sconti, per salire sulla Funivia del Sacro Monte di Varallo. [se. e]

Persone citate: Augusto Daolio, Aurelio Repetto, Caparezza, Castagnole Lanze, Davide Van De Sfroos, Massucco, Mercanti, Monteu, Rubaldo Merello

Luoghi citati: Acqui Terme, Cavallermaggiore, Portofino, Sacro Monte, Stresa, Varallo, Vercelli