Colline del Gavi, spettacolo con gli under 18

Colline del Gavi, spettacolo con gli under 18 Tra le gare di settembre al circolo di Tassarolo anche la classica Coppa Sorelle Odone Colline del Gavi, spettacolo con gli under 18 117 c'è il «Boys Challenge» ) l'Illa tappa della Wne tour cup TASSAROLO Si sta per aprire, anche sui green delle Colline del Cavi, l'ultima parte di una grande stagione. «Dopo il successo della Pro Am Me Arthur Glen outlet Erg (con 52 squadre) e una pausa estiva comunque contrassegnata da una buona presenza anche nei mesi più caldi spiega il direttore Walter Silvano - ci prepariamo ora ad un autunno golfisticamente molto intenso». Curiosamente l'avvio di settembre sarà segnato da due eventi anagraficamente contrapposti: dopodomani saranno infatti di scena i seniores piemontesi, mentre martedì 7 toccherà ai «boys», ima gara che vedrà in campo i migliori under 18 di Piemonte, Liguria e Lombardia. Un evento significativo in un circolo che annovera già una quarantina di ragazzi sotto la maggiore età. Il calendario di settembre s'inizierà con un appuntamento classico per il circolo: il «Trofeo Precipiano» (sabato 4) con formula quattro palle aggregate 2 categorie. Sabato 11 è in programma la tappa del prestigioso circuito Wine tour cup - Trofeo città del vino e domenica 12 la «Coppa Sorelle Odone», stableford 3 categorie. Si proseguirà sabato 18 con la «Coppa Reale Mutua Assicurazioni» fonnula stableford 3 categorie. Domenica 19 andrà invece in scena, con una impegnativa formula Medal, il «Trofeo Mauro Calvo». Chiuderà l'intensa attività agonistica di settembre il «Trofeo Garden golf - A' S do Mar» con formula 4 palle la migliore e la «Coppa Citroen fr Traverso» con formula stableford 2 categorie. Spiega il direttore: «La stagione del golf nel nostro circolo è stata fin qui molto positiva. Speriamo di chiudere degnamente l'annata con un autunno all'altezza delle migliori tradizioni del circolo e nel segno di una sempre più qualificata partecipazione». E conclude: «Da segnalare anche il costante incremento nel nostro club di presenze dall'estero». ^.K:.y- ifeyfifcii. w5l ?'/*'***' t"w*f*'*f'—. v /Er* Martedì 7 saranno in gara sui green delle «Colline del Gavi» i migliori under 18 piemontesi

Persone citate: Arthur Glen, Garden, Mauro Calvo, Sorelle Odone, Walter Silvano

Luoghi citati: Liguria, Lombardia, Piemonte, Tassarolo