Cossatese, domani secondo esame con TOIbia di Paolo Accossato

Cossatese, domani secondo esame con TOIbia IN SERIE D AMICHEVOLI A RAFFICA NEL FINE SETTIMANA. ANCHE LA CASTELLETTESE TORNA IN CAMPO COI GIOVANI DEL GENOA Cossatese, domani secondo esame con TOIbia il Cuneo scivola (1 -4) con il Torino Primavera. Debutto a suon di reti per il Giaveno Paolo Accossato Tutte le squadre al lavoro e amichevoli ormai a raffica per le società piemontesi del Cnd, Le vacanze sono lontane, la Coppa Italia è lì a un passo, appena quindici giorni. Canavese. Rossoblu subito in palla nella prima uscita stagionale: 4-0 ad una rappresentativa locale frutto di un autorete, un gol di Pisasale (subito in forma) ed una doppietta del ritrovato Canapé. Bene in particolare i nuovi Pinelli, Manani e Rizzi. Domani a Rev^llo nuovo test con una selezione degli Emirati Arabi. Borgoiesla. La sconfìtta di misura (1-0) nell'amichevole con l'Olbia non preoccupa Vigano, in quanto i sardi sono decisamente più avanti con la preparazione. Il Borgosesia ha tenuto bene il campo e centrato anche un palo con Andreolli. Nevose. Amichevole sui generis per la nuova Novese di Alberto Mariani: tre tempi da trenta minuti contro il Bobbio al termine dei quali i lomellini si impongono per 1-0 su autorete di Tavella. Gli alessandrini, partiti in ritardo rispetto alle concorrenti, confermano Testa e Dattrino che erano in prova. Venerdì nuovo impegno, contro il Vado. CosMtese. Ha dato entusiasmo in settimana il pareggio (1-1, gol di Taribello) contro la Valenzana, soprattutto per le buone indicazioni provenienti dal collettivo al termine di una prima parte della preparazione molto dura. Tra le note positive per mister Bortolas, il giovane Avellino. Domani a Mema ulteriore test con l'Olbia, Trino. Petrucci non è preoccupato dal 2-1 (rete di Bemabino) patito nella prima uscita contro la primavera della Juva. Fermi Canonico (tendinite al ginocchio). Ciba e Cavagnetto, è stato recuperato invece Rindone. Mercoledì sera impegnativa amichevole con la Biellese. Sparta Vetpobrte. Squadra giovanissima quella a disposizione di Bacchin e attesa sconfìtta sabato 8era(4-0) contro la Biellese assai più rodata. Per molti ragazzi del gruppo si tratta infatti della prima vera dura preparazione atletica in vista di un campionato importante. Caitellettese. Nell'amichevole con la Pro Sesto è arrivata una sconfìtta per 1-0 ma Fomara ha potuto trarre discrete indicazioni sotto un punto di vista tattico. Oggi trasferta a Sassello (Savona) per affrontare la Primavera del Genoa (dove è stato trasferito il Eromettente De Lorentiis); mercoidi 11 (ore 17) amichevole col Novara a Golasecca. Orfaassano. Mister Scola ha lavorato in questa prima settimana soprattutto sulla brillantezza e sulla velocità per iniziare subito al massimo il campionato. Qualche piccolo problema per Cognata (contrattura) mentre già in palla appaiono Rossi e Periotto. Giaveno Coazze. Confermato l'arrivo di Carretto che si sta già allenando con il gruppo. Russo sta insistendo in questi giorni sul fondo mentre nella prossima settimana si lavorerà sulla velocità. Ieri la matricola ha debuttato col St. Christophe: 6-0 il risultato finale Cuneo. Giovedì è avvenuta la presentazione ufficiale della squadra. Ancora da defìnire gli accordi con il oortiere Randazzo e il difensore Ficcarelli dalla Berretti della Reggiana. Ieri intanto la Primavera del Torino ha sconfìtto i biancorossi per 4-1. Per i biancorossi gol della bandiera di Minniti. Borgomanero. Già due settimane di preparazione sulle gambe iniziano a farsi sentire anche se non ci sono particolari intoppi fisici. In questo senso buono lo 0-0 in amichevole con la Solbiatese. Diciotto sono i nuovi arrivati con Erbetta soddisfatto dell'amalgama del gruppo. 4: ■ •; E rVv^|f . " f . f. / ■ ■■ % - . '-' , .■: "" , „ . ' ■ ''& ■ . ■■ <■■ La presentazione ufficiale del Cuneo nella sede dell'Asics Italia