Reggae a piene mani di Luca Indemini

Reggae a piene mani IN VAL CHISONE Reggae a piene mani Raymond Wright e Jah On Slide star di un Rourestock ricco di band SOTTO la direzione artistica di Bunna e Frank degli Africa Unite, il Rourestock festival giunge al nono compleanno e dimostra tutta la vitalità tipica dell'età che porta. Due giorni (venerdì 30 e sabato 31) di musica alla scoperta di nuove realtà provenienti da Francia, Jamaica e naturalmente Italia, nella cornice naturale offerta dal paesino di Roure in Val Chisone. Si parte venerdì 30 tuffandosi fin da subito in un turbinio di suoni ed emozioni: sul palco si alterneranno i Contestatone, band emergente del pinerolese, gli Hormonauts, una delle mighori band roccabilly in circolazione ed in chiusura Jah On Slide, direttamente da Parigi, per offrire il meglio della musica ska francese. Si prosegue sabato 31, ancora con un gruppo pinerolese in apertura, Mr. Brown, che proporrà cover di Bob Marley, si prosegue con B. R. Styiers da Venezia, e si chiude con Raymond Wright, direttamente dalla Jamaica, accompagnato dai Realize, che proporrà ottimo reggae nella migliore tradizione del Rourestock festival. Musica di qualità e in gran quantità, come d'abitudine, salvaguardando il portafoglio: il biglietto, non gravato da alcun diritto di prevendita, è di 7 euro per entrambe le serate. Luca Indemini Raymond Wright sabato 31 a «Rourestock»

Persone citate: B. R. Styiers, Bob Marley, Brown, Jah On, Raymond Wright

Luoghi citati: Africa Unite, Francia, Italia, Jamaica, Parigi, Roure, Venezia