Saluzzo va a caccia di un altro uomo gol

Saluzzo va a caccia di un altro uomo gol ALL'HOTEL ROMANISIO DI FOSSANO MERCOLEDÌ' CI SARA' L'ULTIMA SERATA DI TRATTATIVE Saluzzo va a caccia di un altro uomo gol Centallo è iscritto all'Eccellenza, con Fioccardi nasce la super Albese Gian Piero Civalleri F0SSAN0 Mentre il Centallo ha confermato l'iscrizione all'Eccellenza dopo la rinuncia al compromesso di vendita dei diritti all'alessandrino Gino Amisano, il calciomercato del Piemonte Sud vive ore decisive, anche se i «colpi» importanti si contano sulle dita di una mano. Il presidente del Centallo Gianno Bo ha annunciato che «grazie a un rinnovato gruppo di amici» la sua società potrà ben affrontare l'Eccellenza dopo essersi salvata sul campo. Enrico Giacca sarà il direttore sportivo, Roberto Bono responsabile della prima squadra; Gianfranco Di Ceglie direttore tecnico del rafforzato settore giovanile. L'altra sera all'hotel «Romanisio» di Possano, nel quale mercoledì ci sarà l'ultima serata dei Calcio Incontri 2004, è intervenuto Giancarlo Camolese. L'ex tecnico del Toro, che nella scorsa stagione ha guidato la Reggina alla salvezza in serie A, si è intrattenuto con gli organizzatori Giancarlo e Pino Frutterò e Roberto Rinaldi. Accompagnato da Franco Scalmani, il mister di San Mauro Torinese è stato anche molto disponibile verso i tifosi. In Eccellenza, primi movimenti del Saluzzo con Vittorio Zaino in panchina. Agli ingaggi dal Barge del centrocampista Rosso e dell'attaccante Militello, dal Trino potrebbero unirsi i giovani Bardella e Rotunno; con il Pinerolo è avviata la trattativa per il trio Dedominici, Vivalda e BlandizzL Confermati Zocco, Carignano, Bessone, Jura, Kierdesen e Finocchiaro, ora si, cerca un nuovo grande «bomber» dopo il ritiro di Franco Lerda, ex del Toro e Cuneo. Una pista porta a Di Natale. Oltre a Lerda, lasciano la casacca granata capitan Caridi, D'Errico, Borgna, Tallone, Falciani e Ambrosino; da definire Dal Seno eMagliano. Si muove la «matricola» Busca del presidente Livio Cavallo: dal Cuneo ingaggiato Carlo Bruno; Ariaudo va all'Augusta Benese e la punta Tapperò in Prima Categoria alla Pedona. Due giovani per mister Michele Del Vecchio al Sommariva Perno : La Ruffa e Zacchino dall'Orbassano. Sta nascendo una super Albese perla Promozione: preso dalla Cheraschese l'esterno Fioccardi, mentre in nerostellato dal Pinerolo aniva il «baby» difensore Tagliaferro. La Narzolese ha ufficializzato l'allenatore Enrico Fasquali; il diesse Adriano Dogliani si è assicurato il difensore Barrese dal Santhia. La Pro Drenerò di «patron» Sergio Galliano cerca un attaccante per sostituire Ferri. A Possano è intervenuto Giancarlo Camolese che quest'anno in A ha guidato la Reggina alla salvezza

Luoghi citati: Busca, Fossano, Piemonte, Pinerolo, San Mauro Torinese, Santhia, Sommariva Perno