Festa tra sangria, calipada e musica

Festa tra sangria, calipada e musica UAscom Fidi Langhe e Roero propone sostegno alle aziende del territorio Festa tra sangria, calipada e musica A «El Sarto lounge bar» di S. Cassiano ad Alba ALBA Grande festa d'estate stasera al «El Sarto lounge bar», il club serale di Alba a San Cassiano. Un appuntamento da non perdere «La Spagnolita» con «calipada», lo squisito gelato al liquore, sangria, il gruppo musicale «I Florida» che proporrà dal vivo musica rock, revival, mutamente a balletti spagnoli. Da «El Sarto» si potrà vivere, come sempre, una serata all'insegna dell'amicizia e del divertimento. Appena entrati ed immergendosi nel verde, si ha l'impressione di essere in vacanza, in un clima che richiama le atmosfere di Sharm el Sheikh, Fermenterà o Miconos. Al sabato, dalle 21 alle 22, si può gustare un buffet al bordo della piscina e assaporare ancora meglio la bellezza delle serate estive. «El Sarto» è aperto il venerdì e sabato, a partire dalle 21. Coloro che arrivano presto possono usufruire dell'«Happy hour». GU appuntamenti del fine settimana a «El Sarto» rilanciano Alba al centro della movida serale, richiamando giovani e adulti, con ima clientela da 20 a 60 anni non solo locale, ma proveniente da Asti, Cuneo, Torino e oltre. Ad aiutare lo staff, guidato da Alberto Levi e Claudio Forno, si è aggiunto il monregalese Marco Taricco per collaborare all'organizzazione di feste elettrizzanti e cariche di emozioni. Tutti i giorni, dalle 9 alle 19, «El Sarto» si trasforma in un circolo, il «Summer club» nel quale gli associati possono usufruire dell'area verde, solarium e piscina nonché di spuntini all'ora di pranzo. Il tutto è riservato ai soci. Per aderire ci si può rivolgere al «Summer club» in località San Cassiano 6, telefono 333/1704485. «El Sarto» è il luogo ideale per organizzare feste di compleanno, party per occasioni particolari, dove lo staff si fa carico di organizzare ogni cosa, accogUendo gli ospiti con cordialità, simpatia, garanterido un buon esito alla festa. Info: Marco 335/6893274. Il complesso «El Sarto-Summer club» rappresenta ormai un punto di riferimento per le giornate e le serate degli albesi e non solo. Ad Alba, dell' accoghenza turistica, attività commerciali e servizi, si occupa da tempo l'associazione commercianti con numerose iniziative collegate. Tra queste l'Ascom Fidi Langhe e Roero, una cooperativa di garanzia a sostegno delle aziende che operano nell'Albese e nel Braidese, di cui è presidente Luigi Purcaro. Compito istituzionale è accompagnare la crescita delle piccole e medie imprese utilizzando vari strumenti che vanno dai finanziamenti ai tassi agevolati, a rimborsi in conto interessi, . fino ai contributi a fondo perduto. La convenzione di Ascom Fidi con 14 istituti bancari del territorio consente tassi agevolati per diverse tipologie di investimento, dall'acquisto di azienda, di immobili e ristrutturazioni locali all'acquisto di attrezzature, arredamento, autoveicoli, scorte di magazzino e per far fronte a momentanea mancanza di cassa. L'Ascom Fidi Langhe Roero ha, inoltre, ima convenzione con la Camera di commercio per diversi imvestimenti tra cui ristrutturazioni, acquisto immobili, attrezzature, autoveicoli con finanziamenti della durata massima di 4 armi con l'agevolazione del rimborso dell'l,507o del tasso di interesse corrisposto dall'azienda. La cooperativa presta anche le garanzie richieste dalle leggi regionali per la concessione di finanziamenti che riguardano molti interventi a favore di attività imprenditoriali. Nel 2003 i soci dell'Ascom Fidi sono passati da 2714 a 2928 con un incremento di 214 unità; le richieste di finanziamento approvate sono state 352 per 21.984.682 euro. Nei primi sei mesi 2004 le richieste esaminate sono state 212 mentre il finanziamento totale deliberato è stato di 13.052.960 euro. ■i'iJrx'r-mi^ «El Sarto longue bar» è il club serale di Alba: un appuntamento da non perdere «La Spagnolita» con il gelato al liquore

Persone citate: Alba Alba, Alberto Levi, Claudio Forno, Luigi Purcaro, Marco Taricco

Luoghi citati: Alba, Asti, Cuneo, Florida, San Cassiano, Torino