Ecco gli appuntamenti di luglio

Ecco gli appuntamenti di luglio Un calendario ricco, in programma anche un raduno di modelli telecomandati Ecco gli appuntamenti di luglio Shopping in musica, gastronomia e serate danzanti Luglio Millesimese: proseguono i festeggiamenti. Questa sera, lungo il centro cittadino, seconda edizione dello shopping in musica, con simpatici concertini dal vivo ed esercizi commerciali aperti. La prima serata, mercoledì scorso, è stata rovinata dalla pioggia, e ciò nonostante erano parecchie le persone che si sono ritrovate sotto i suggestivi portici, tra vetrine illuminate e locali aperti. La speranza è che il tempo consenta, finalmente, anche di accompagnare la voglia di uscire con un'adeguata cornice musicale che si unisca a quella architettonica di piazza Italia ormai quasi completata. Domani, alle' 20, esibizione degli Allievi della scuola di danza Scarpette Rosse, appuntamento entrato ormai nella tradizione dei festeggiamenti, mentre alle 21,30, al campo sportivo, serata danzante con l'orchestra "Souvenir" (ingresso gratuito). La kermesse organizzata dall'attivissima Pro Loco con la collaborazione del Comune di Millesimo prosegue venerdì, alle ore 21, in Piazza IV Novembre con il Concerto della Banda «A. Pizzomo» di Millesimo, mentre al campo sportivo, alle ore 21,30, dopo tanto ballo liscio, ima serata dedicata ai più giovani con la musica da discoteca. Ballo liscio cbe per la gioia dei tanti appassionati, tornerà sabato 17, alle ore 21,30, con la grande orchestra Daniele Comba al campo sportivo. Domenica 18, la giornata fitta di appuntamenti si aprirà con una primizia che attirerà, divertendo, curiosi ed appassionati: il 1 "Raduno AutomodeUi Radiocomandati a Scoppio organizzato dal Club Pistoni Roventi di Acqui Terme. Il programma prevede: al mattino prove libere e settaggio dei modelli e, nel pomerig;io, le prove di qualificazione e a gara. Alle ore 20, la Solenne Processione per le vie del paese in onore della Madonna del Carmine, patrona di Millesimo; aDe 21,30, ancora sulla bellissima pista da ballo del campo sportivo, veglionissimo con l'orchestra «Bruno Mauro».

Persone citate: Bruno Mauro, Daniele Comba

Luoghi citati: Acqui Terme, Comune Di Millesimo, Millesimo