Sf ida a Vinovo Guzzinati-Mollo di Angelo Conti

Sf ida a Vinovo Guzzinati-Mollo IPPICA: QUESTA SERA NEL CONVEGNO DI TROTTO Sf ida a Vinovo Guzzinati-Mollo Angelo Conti Nel fresco dell'ippodromo di Vinovo questa sera c'è una bella sfida fra Andrea Guzzinati detto Iceman (per la freddezza che mostra in corsa) e Santo Mollo detto Santino (per i miracoli che gli riesce di fare). Teatro dello scontro è il Premio Biscotti Monviso, sulla distanza del miglio. Il favorito, in questo caso, è comunque Andrea, che sarà in sulky a Evening Stars, soggetto in fonna che potrà contare anche sull'appoggio indiretto di Everjpm, altro cavallo di casa Guzzmati. Santo Mollo si affida ad Eleonora di Mar, che dovrebbe progredire. La sorpresa, è il milanese Emon Verità Sm. Nel miglio per anziani Bar del Boero e Zelo del Pino sono di nuovo di fronte, anche se nel match potrebbero inserirsi qualche altro. Bar del Roero, con Santo Mollo in sediolo, è cavallo dalle prestazioni sempre all'altezza, dovesse correre coperto potrebbe imporsi in retta d'arrivo. Zelo del Pino, con Andrea Guzzinati, proviene da una vittoria nel periodo ed altre prove non esaltanti. Da non sottovalutare però Celeste Pi e soprattutto il suo driver. Marco Smorgon. Una chance ce l'ha anche Cerreto As, cavallo di molta qualità ma dai trascorsi molto altalenanti. Sarà guidato dal proprietario Massimo Gariglio, un gentleman che vale i professionisti. Agli appassionati più «tecnici» segnaliamo le due prove di qualifica, in programma prima deUe corse, a partire dalle 20,20. Soprattutto nella seconda; riservata ai puledri di 2 anni, ci sono soggetti come Filisteos, Fleche, Farlocco e soprattutto Free For Ali Font che potrebbero diventare protagonisti delle corse di domani. L'inizio delle corse a Torino è fissato per le ore 20,50. Come sempre ingresso gratuito per tutti ed impianto già aperto dalle ore 14 con le scommesse in simulcasting e il parco giochi a disposizione dei bambini. I favoriti (ore 20,50): I. Elga Blu, Executive Lg, Entracte Blue. II. Daewoo, Dolly Ek, Diano del Pri. III. Explorer, Eagles Om, Enjoy Again. IV. Evening Stars, Evergum, Eleonora di Mar. V. Var del Boero, Zelo del Pino, Celeste PI. VI. Ahen Bi, Al Volo, Biancavilla. VII. Don't Worry King, Debby di Celle, Dolle of Wedi. VHI. Birmano di Mar, Brut Cobra, Chioma. » CORSAIN MONTAGNA. I Master piemontesi tornano dai Campionati Italiani disputati in Molise con un argento e quattro bronzi. Da sottohneare la grande prova degli M35 Daniele Fornoni (Giò) a 248," e Massimiliano Fenzi (Cafasse) a 4'23" sul podio assoluto dopo il dominatore della gara Boberto Barbi, primo in 40'H" sui durissimi 10,100 km di Prati di Tivo. Bronzo anche per Sergio Deagostini M65 della Valsesia, Mario Piazza M70 della Dora Baltea e Lihana Marzotto F45 della Caraghese. • SALVAMENTO. Marcello Onadi (Vigili del Fuoco) e Sonia Castaldo (Nuotatori Canavesani) sono stati convocati dal tecnico della nazionale assoluta Giovanni Cano per la 5a edizione della Nivea Cup, in programma da domani al 17 luglio a Wamemunde/Ostesse, località tedesca sul mar Baltico.

Luoghi citati: Biancavilla, Cafasse, Molise, Torino, Vinovo